Cisco Awards 2012: Corsi Cisco e Progetti

Cisco NetRiders

Anche per il 2012 eForHum si aggiudica 3 premi Cisco per la formazione Academy:

  • Platinum Academy: per qualità e risultati raggiunti nell’offerta formativa di Corsi Cisco come Vocational Training Center. Analogo riconoscimento è stato conquistato da eForHum nel 2007, 2008, 2010 e 2011. Le Platinum Academy Cisco sono le strutture di formazione ufficiale Cisco che mantengono alti standard di qualità e numero di partecipanti che completano i percorsi di certificazione con adeguati risultati didattici. La valutazione della qualità viene effettuata sulla base del sistema di customer satisfaction centralizzato offerto da Cisco e compilato da tutti i partecipanti al termine di ciascun modulo didattico.
  • Best Project: per il terzo anno consecutivo, con il progetto Junior@Cisco rivolto all’avvicinamento di profili junior ai percorsi di Certificazione Cisco. Il progetto è parte integrante delle iniziative divulgative e formative promosse da eForHum su tutto il territorio lombardo in 15 dei centri Academy che si rivolgono ad eForHum in qualità di Instructor Training Center e Support Center.
    eForHum promuove periodicamente iniziative e progetti volti alla diffusione del programma di certificazione Cisco o allineati con le policy di Corporate Social Responsability di Cisco. Tra questi progetti vi sono Women@Cisco e progetti editoriali legati alle tecnologie di networking.
  • Best Student: premio conquistato da Maurizio Fortunati nella gara Cisco Netriders, risultato raggiunto da altri studenti eForHum negli anni 2009, 2010 e 2011. Maurizio parteciperà nel mese di giugno alle finali internazionali. La gara Cisco Netriders è una competizione promossa ogni anno da Cisco che prevede un primo livello nazionale ed un secondo livello internazionale. La competizione vede la partecipazione di studenti che stiano frequentando, o abbiano frequentato da non più di 6 mesi, un corso Academy di livello CCNA e si basa su un set di 100 domande tecniche in ambito rete e IT ed un laboratorio complesso di analisi e troubleshooting svolto su Cisco Packet Tracer volto alla verifica del possesso di solide competenze reali, il tutto svolto in un tempo di 2 ore su piattaforma Cisco.

 

Contatti