Corsi Cisco: seminari gratuiti

Corsi Cisco Seminari

Si terra a Milano nella sede di eForHum durante il mese di settembre un ciclo di seminari gratuiti sulle Certificazioni e i Corsi Cisco.

Si tratta di seminari di presentazione con taglio tecnico guidati da istruttori Cisco Academy e Cisco , in possesso di certificazioni e specializzazioni industriali Cisco ed esperienza in ambito networking, su tematiche riguardanti le principali Certificazioni Cisco di mercato: la certificazione Cisco CCNA e la certificazione Cisco CCNP, affrontate nei rispettivi corsi Cisco.
I seminari di presentazione di eForHum prevedono sempre una panoramica tecnica sulle tematiche in oggetto, un laboratorio tecnico commentato su apparati reali guidato dall’istruttore, al fine di illustrare i concetti principali presentati durante la presentazione ed un approfondimento sul percorso di Certificazione Cisco in cui le tematiche sono inserite, uno spazio per domande di interesse generale sulle tematiche affrontate.

  • 12.9 Il Percorso di certificazione Cisco CCNP – 19 – 21.30
  • 17.9 La nuova certificazione Cisco CCNA v.5 – 19 – 21.30

Dato il taglio tecnico dei seminari è preferibile, come requisito di partecipazione al seminario sulla certificazione Cisco CCNP, che si sia in possesso della certificazione CCNA o di competenze equivalenti.

Durante i seminari oltre allo staff istruttori sono sempre presenti anche degli Advisor Cisco deputati a dare informazioni in merito ai percorsi di carriera ed ai requisiti professionali più richiesti dai partner aziendali. Nel modello formativo eForHum lo staff Cisco Advisor, composto da formatori qualificati con esperienza e specializzazione in ambito Human Resources ed Empowerment, affianca gli istruttori nel percorso di crescita professionale del partecipante.

Sarà inoltre possibile chiedere informazioni sull’offerta formativa eForHum in ambito voice, security, dataceneter e service provider in qualità di Cisco Academy e Cisco , avere chiarimenti sulla struttura di tutti corsi Cisco, sulla loro durata e modalità di fruizione, nonché visitare i nostri laboratori.

La partecipazione ai laboratori è possibile sia in presenza che a distanza via streaming tramite Cisco WebEx.

Maggiori dettagli sui Seminari Corsi Cisco

Prenotazione obbligatoria a [email protected]

CiscoBanner

Contatti