Corsi eForHum: Open Weeks Cisco & VMware

corsi eForHum Cisco NetWorking Academy e VMware IT ACademy

In occasione del nuovo anno accademico in avvio a settembre 2020 si terranno, a cavallo del periodo estivo, alcune settimane divulgative e informative per i programmi Cisco e VMware promosse da eForHum in qualità di Academy Support Center di entrambi i programmi.

Due settimane dal 20 al 31 luglio: colloqui di orientamento

Dal 20 al 31 luglio sarà possibile fissare durante tutta la settimana colloqui informativi individuali con gli advisor. Gli Advisor sono specialisti di percorsi di sviluppo professionale e certificazione in ambito ICT – sistemi e networking, virtualizzazione, security – esperti del ambito occupazionale ICT (vendor, business parnter, clienti finali), in grado di supportare la persona nella definizione di un percorso di sviluppo professionale personalizzato, mirato all’aggiornamento, riqualificazione professionale o inserimento lavorativo. Durante i colloqui sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sui diversi corsi eForHum di specializzazione Cisco e VMware, sulle modalità didattiche, sugli istruttori, sui nostri laboratori, visitabili presso la sede di Milano.

I colloqui potranno essere effettuati sia in remoto che in presenza – nel rispetto del protocollo di sicurezza per la formazione – in base all’esigenza della persona. Tutti i colloqui sono su prenotazione.

Sei interessato ai corsi eForHum Cisco o VMware? La proposta formativa di settembre è disponibile qui

Due settimane dal 6 al 17 settembre: webinar tecnici

Agli incontri di orientamento si affiancheranno, durante le prime settimane di settembre, anche incontri seminariali in modalità webinar. I seminari sono gratuiti, con accesso ad un numero limitato di persone: per partecipare è necessario riservare il proprio posto.

La fruizione è garantita dai servizi di videoconference Cisco Webex: ogni sessione prevede la presentazione di corso e certificazione curata da un Advisor e un Instructor Cisco o VMware, seguita da un’attività di laboratorio basata sull’infrastruttura laboratoriale a disposizione degli studenti Academy, sia reale che virtualizzata. A conclusione di ciascuna sessione di webinar, lo staff sarà disponibile per un colloquio personale.

Di seguito il calendario dei webinar tecnici:

Contestualmente saranno pubblicate anche le ultime novità del mondo Cisco che riguarderanno i percorsi Cybersecurity e DevNet.

Contatti