eForHum Best Cisco Academy Partner 2015

Per il 9° anno consecutivo eForHum è stata premiata da Cisco per i risultati ottenuti in ambito Academy a livello Italiano.

Durante l’annuale appuntamento per le Cisco Academy italiane, Luca Lepore, Area Manager italiano del programma Cisco Networking Academy, ha premiato eForHum nella categoria Academy partner come:Cisco Academy Conference Award

Best Italian Academy Support Center: il premio designa il miglior centro di supporto cisco academy italiano. Con circa 100 strutture Academy supportate su territori Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Toscana e progetti collegati volti alla specializzazione di profili junior eForHum ha caratterizzato i propri servizi di supporto unendo fattori chiave indispensabili per ciascuna Academy quali orientamento, formazione e certificazione istruttori con aggiornamento continuo, collegamento con il mercato aziendale dei partner Cisco, sviluppo di progetti territoriali mirati.

Best Cisco Academy Partner Certification Ready: migliore centro italiano ed Academy network per tasso di raggiungimento di certificazione finale dei percorsi formativi.
Il risultato è stato raggiunto come conseguenza di oltre 15 anni di esperienza come training center e certification center con servizi di orientamento e coaching qualificato integrati in modo strutturale all’interno della didattica Academy e dei servizi di formazione formatori. eForhum affianca infatti a gli istruttori Cisco una figura dedicata per ogni corso ed esperta di processi di apprendimento; per i corsi distribuiti Cisco Academy un coach segue il percorso formativo, la programmazione ed il rendimento dei test, l’utilizzo degli strumenti Cisco (simulatori, lab, webex) per potenziare il risultato didattico e i risultati di certificazione di ogni singolo partecipante. Il coach d’aula segue il partecipante dal primo contatto fino alla certificazione.

cisco banner

 

 

 

 

 

Contatti