eForHum – European Academy Accelerator

Asc reward

eForHum ha ottenuto da Cisco Systems il riconoscimento europeo di ASC Accelerator, riservato alle migliori strutture che svolgono il ruolo di:

  • centro di formazione (Cisco Academy – CA)
  • centro di supporto e sviluppo (Academy Support Center – ASC)
  • centro di formazione di istruttori (Instructor Training Center – ITC)

All’interno del programma ASC reward Cisco Corporate Affairs ha compiuto una valutazione delle strutture di coordinamento Cisco Academy che, nei 170 paesi in cui è presente, hanno contribuito ad un impatto significativo del programma in termini di numero di studenti, crescita, customer satisfaction, impatto territoriale e progetti di occupabilità.

Omar Shaban, Director of Global Operations di Cisco Systems, durante la riunione di lancio del programma, tenutasi il 26 giugno 2015, ha rimarcato che Cisco riconosce e premia le strutture che si distinguono su scala internazionale per quantità, qualità, percorsi di carriera.

eForHum, tra 450 strutture di coordinamento di pari livello, ha ottenuto il riconoscimento di Academy Accelerator.

eForhum, a valle di questo riconoscimento, utilizzerà alcuni benefit ricevuti ad uso dei propri clienti come reale strumento di Accelerazione di Carriera.

In particolare a settembre sarà annunciato il programma CCNP Accelerator che consentirà ai migliori studenti di eForHum di ottenere:

  • voucher d’esame gratuiti CCNA (offerti da Cisco agli studenti eForHum)
  • voucher d’esame gratuiti CCNP (offerti da eForHum)
  • strumenti didattici e incentivi economici per il conseguimento della certificazione CCNP quale reale acceleratore di carriera.

Contestualmente è in corso la pubblicazione in partnership con Cisco dei casi di successo nazionale e internazionale di nostri corsisti certificati CCNP, come ispirazione per chi intraprende un percorso di qualificazione o riqualificazione.

CCNP Career

 

Contatti