eForHum premiata come Premier+ Cisco Academy Partner

European Cisco Academy Partner Conference

Si è svolto a inizio ottobre a Salonicco, in Grecia, l’annuale incontro internazionale dei partner Cisco Academy. L’evento si è tenuto alla presenza del team internazionale di Cisco Academy ed ha visto la partecipazione straordinaria dell’amministratore delegato Cisco Europa, Agostino Santoni, che negli anni è sempre stato un grande sostenitore delle iniziative e del valore del Cisco Networking Academy.

Cisco Academy Partner European Conference 2025

L’evento come sempre è stato un momento per conoscere le novità e gli aggiornamenti relativi al programma Networking Academy ma anche per condividere best practice e sfide: dall’uscita di nuovi curricula didattici con particolare riferimento al mondo AI e OT alle novità relative alla piattaforma didattica Netacad.

L’evento è anche un momento importante di networking tra i partner, sia a livello nazionale che internazionale offrendo la possibilità di confronto e condivisione su diverse tematiche in ambito didattico.

Tutte le novità del programma ed in particolare quelle con più rilevanza per il territorio italiano, saranno condivise e localizzate da eForHum con i propri partner, con gli istruttori e con la comunità di oltre 10.000 studenti collegati.

Cisco Academy Premier Plus Award

Cisco Academy Premier Partner Plus Award 2025 eForHum

Durante l’evento inoltre sono stati consegnati da Cisco i premi per i partner che si sono distinti all’interno del programma nel corso del 2025: eForHum ha ricevuto il riconoscimento per il 2025 del ruolo di Premier+ Partner. A ricevere il premio per eForHum, la dott.ssa Olga Caleca, Cisco Academy Advisor.

I partner Cisco Premier + sono indicati come i migliori partner globali di Cisco Networking Academy, posizionandosi tra il 5% dei partner strategici più importanti. Questa distinzione evidenzia il loro impegno nell’offrire formazione digitale di alta qualità e nel contribuire significativamente alla diffusione delle competenze nel settore tecnologico.

Cisco Networking Academy CUP

Durante l’evento è stata annunciata ufficialmente il lancio di una nuova iniziativa che unisce il mondo della tecnologia e dello sport: la Cisco Networking Academy Cup EMEA, in collaborazione con il Real Madrid.
Questa competizione innovativa coinvolgerà istruttori, studenti e Cisco Academy di tutta Europa, Medio Oriente, Africa e CSI con l’obiettivo è sviluppare competenze, favorire la collaborazione e stimolare l’innovazione, offrendo al contempo un’esperienza unica e la possibilità di vincere interessanti premi.

 

 

Contatti