Nuovi istruttori Cisco e VMware

Cisco Academy Instructor

eForHum è lieta di dare il benvenuto nello staff a tre nuovi istruttori che hanno appena concluso il loro percorso di certificazione, si tratta di:

  • Luca Catini: con la qualifica di Senior Network /System Engineer ha lavorato presso clienti quali Banche, aziende Oil&Gas, Istituti Statali e ISP quali British Telecom e Wind Telecomunicazioni. Attualmente lavora presso Alascom Services(Silver Partner Cisco) con mansioni di progettazione e delivery di infrastrutture complesse e sviluppo e validazione di POC. Certificazioni Cisco: CCNA R&S, CCNP R&S, CCDA, Implementing & Configuring Cisco Nexus 5000, Enterprise Networking Opex Lite a ha superato con successo il percorso di certificazione come istruttore Cisco CCAI.
  • Luciano Viganò: Cisco Academy Instructor e Senior Network Solution Architect, 20 anni di esperienza professionale in ambito datacenter e campus in aziende quali IBM, AT&T e Saipem. E’ in possesso di certificazioni Cisco Design Specialist, CCNP, CCDP e IPv6 Forum Certified Engineer
  • Andrea Ostoni:  VMware Academy Instructor – Da 15 anni lavora nel settore ICT. Ha partecipato alla realizzazione del progetto Next Generation Datacenter di Cluoditalia per la fornitura di servizi Cloud. Nel corso degli anni ha collaborato come consulente per aziende quali ENI, HP, Fuji, Esaote, IKS. Certificazioni: Cisco CCNA, EMC Storage, 3Com, VMware CVCP-DCV, NetApp.

Cisco Academy banner

Contatti