Calendario percorsi di certificazione Cisco

Da settembre i percorsi di certificazione Cisco CCNA, CCNA Security, CCNA Cyber Ops e CCNP. Come iscriversi?

Sono aperte le iscrizioni ai percorsi di certificazione Cisco, che eForHum offre ai propri clienti in qualità di Cisco Academy. I corsi erogati in questa modalità si rivolgono ai corsisti privati o aziendali che hanno l’obiettivo di acquisire competenze mediante un percorso strutturato e progressivo, sia lato teorico che lato pratico. Accanto al fattore didattico la forte focalizzazione al raggiungimento dei risultati formativi e di certificazione Cisco, il coaching didattico e la possibilità di iscrizione con voucher individuali, sono gli elementi che contraddistinguono i percorsi Cisco Academy, sia a livello Associate che Professional.

certificazione Cisco

Ai corsi CCNA, CCNP , CCNA Cyber Ops e CCNA Security in avvio nel mese di settembre e ottobre, si accede previo colloquio conoscitivo con gli Advisor eForHum. La scelta di accogliere il partecipante con un colloquio d’ingresso e uno screening delle competenze intende fornire un servizio formativo reale e una previsione dei risultati basata sul modello formativo usato, sul reale punto di partenza della persona e sui suoi obiettivi.

Certificazione CCNA R&S: avvii a settembre e ottobre

l corso CCNA – Cisco Certified Network Associate – tra i corsi Cisco sulle reti informatiche è il primo e più diffuso percorso formativo richiesto ai sistemisti di rete e Sistemisti IT.

  • 22 settembre 2018 – Sabato full day in avvio garantito presso la sede di Milano
  • 12 ottobre 2018 – Infrasettimanale serale presso la sede di Milano

Entrambi i corsi prevedono sette ore di lezione settimanali, concentrate nella giornata di sabato o distribuite su due sere a settimana, in questo caso martedì e venerdì. Lo scopo del corso è la preparazione al conseguimento dell’esame di certificazione Cisco CCNA 200-125, punto d’ingresso nel mondo delle certificazioni Cisco ufficiali.

Per maggiori informazioni sul corso Cisco CCNA R&S

Certificazione CCNA Security in avvio garantito

Calendarizzato per fine settembre il percorso di certificazione Cisco CCNA Security, corso di 60 ore d’aula orientato al conseguimento dell’esame di certificazione IINS – Implementing IOS Network Security – il primo livello di specializzazione Cisco in ambito network security.

  • 22 settembre – Sabato full day in avvio garantito presso la sede di Milano

Il corso è distribuito su due mesi, con lezioni tutti i sabati dalle ore 10.00 alle ore 18.00. eForHum ricorda a tutti i corsisti che per la convalida dell’esame di certificazione CCNA Security è richiesto da policy Cisco il possesso da parte del candidato di una certificazione Cisco CCNA valida.

Corso CCNA Security: didattica e programma 

CCNA Cyber Ops, la novità tra i corsi Cisco

CCNA Cybersecurity Operations, o Cyber Ops com’è noto ai più, è la novità nel portfolio dei percorsi di certificazione Cisco. La certificazione Cisco CCNA Cyber Ops attesta le conoscenze necessarie per lavorare a livello Associate come analista di sicurezza informatica, principalmente all’interno di un SOC.

  • 29 settembre – Sabato full day in avvio presso la sede di Milano

La certificazione Cisco CCNA Cyber Ops si raggiunge con il superamento di due esami di certificazione:

Così come per gli altri corsi in avvio, gli esami di certificazione vengono preparati con il supporto del materiale Cisco Academy: piattaforma e-learning Cisco NetAcad, simulatore Packet Tracer e laboratori su infrastruttura reale e virtualizzata che propongono scenari reali di attacchi e minacce in ambito Cybersecurity.

CCNP Route, il primo step per la certificazione CCNP

La certificazione Cisco CCNP è risultato di un percorso di approfondimento verticale delle competenze tecniche in ambito Routing e Switching e costituisce un elemento immediatamente qualificante. Il percorso Cisco Certified Network di livello Professional è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi: CCNP Route, CCNP Switch, CCNP Tshoot.

  • 29 settembre – CCNP Route in modalità sabato full day
  • 23 novembre – CCNP Switch in modalità sabato full day

L’offerta formativa autunnale prevede i corsi CCNP Route e CCNP Switch, erogati in modalità sabato full day. I corsi CCNP Route e CCNP Switch erogati da eForHum sono strutturati in modo da fornire gli strumenti per superare l’esame di certificazione CCNP Tshoot senza doversi iscrivere al corso omonimo.

Ultimi posti disponibili sul corso CCNP Route, richiedi informazioni per iscriverti

certificazione Cisco

Contatti