Workshop Cisco Network Programmability

Worshop Cisco Network Programmability 14 settembre 2019

Si terrà il 14 settembre presso la sede Cisco Academy di Milano in Via Valassina 24 il workshop gratuito Cisco DEVNET sui temi della Network Programmability.

L’argomento, oltre ad essere di particolare attualità lavorativa nel mondo del networking, rappresenta uno dei più importanti argomenti presenti tra le novità della nuova certificazione Cisco CCNA  200-301.

Il Workshop Cisco Network Programmability è un seminario tecnico della durata di 6 ore pensato per quanti desiderano esplorare le tematiche di programmabilità della rete da un punto di vista sia teorico che pratico.

Pur essendo un workshop introduttivo e guidato – l’istruttore svolgerà le esercitazioni insieme ai partecipanti in modalità demo – è prevista la padronanza di alcuni concetti in ambito networking e la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione.

Le principali tematiche saranno legate all’utilizzo di Python in ambito Network Automation con approfondimenti sulla tecnologia SDN Cisco APIC-EM e sulle sue modalità di integrazione.

L’evento è a numero chiuso con iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti. Trovi tutte le informazioni di dettaglio e modalità di iscrizione alla scheda del seminario Cisco Network Programmability.

L’iniziativa è inoltre un’opportunità di approfondire in anteprima i contenuti dell’offerta formativa Cisco DEVNET – Developer Cisco – che verranno resi disponibili da Cisco in futuro e che prevede di affiancare al mondo più tradizionale di Cisco anche tutto il mondo delle tecnologie emergenti legate allo sviluppo software per gli ambiti cloud, automation, iot. collaboration, security, mobility, rivolto sia al mondo degli app developers che a quello degli infrastructure developers.

Scopri di più sul programma Cisco DevNet al link

Cisco Academy eForHum segnala a tutti i partecipanti che al workshop Cisco Network Programmability è prevista la partecipazione di Semyon Ovsyannikov – Technical Manager Europe Cisco Networking Academy.

Per informazioni aggiuntive lo staff eForHum è disponibile all’indirizzo [email protected] o al numero 0236575923/24

Contatti