Iscrizioni aperte: corsi settembre 2023

Inizia a pianificare la formazione per l’autunno 2023: Cisco, Microsoft, VMware, EC Council

I mesi di settembre e ottobre sono generalmente sinonimo di avvio dell’anno formativo e coincidono con il periodo più richiesto dai corsisti per iniziare nuovi percorsi formativi. Per questo motivo eForHum, fin dal mese di maggio, rende disponibili i calendari dei corsi autunnali.

Visitando le pagine dedicate ad ogni percorso di certificazione è possibile trovare, in alto e come informazione principale, la data d’avvio prevista, i giorni e gli orari in cui si terranno le lezioni e la modalità di frequenza. Tali informazioni sono disponibili per tutti i percorsi erogati da eForHum in modalità Academy: Cisco CCNA, VMware vSphere 8, Cisco CCNP, EC-Council CEH e Microsoft Azure AZ-104.

Sono percorsi formativi ufficiali dei vendor, orientati a certificazioni industriali ed erogati in modalità non intensiva per conciliare formazione e lavoro.

Andiamo a scoprire i percorsi di certificazioni più richiesti in avvio a ottobre e settembre 2023.

corsi settembre 2023 eForHum: Cisco, VMware, CEH, Azure

Cisco CCNA – Diventa Network Engineer, la certificazione leader di mercato da 20 anni

Da oltre 20 anni si configura come la certificazione industriale più richiesta: da sempre ai sistemisti di rete e più recentemente come requisito per avviare  qualsiasi carriera ICT. Il corso ufficiale, erogato da eForHum in qualità di primo partner Cisco Networking Academy in Italia, prepara alla certificazione Cisco CCNA 200-301 facendo uso di materiale teorico e pratico, fondamentale per acquisire competenze spendibili on the job.

Primo corso CCNA in avvio il 26 settembre – lezioni martedì e venerdì dalle 19.00 alle 22.30 (Milano e Online)
Secondo corso CCNA in avvio il 7 ottobre – lezioni sabato dalle 10.00 alle 18.00 (Milano o Online)

Informazioni di dettaglio e iscrizioni 

 

Cisco CCNP ENCOR – Diventa CCNP, fai il salto di qualità

Naturale proseguimento della certificazione di livello Associate (CCNA) è sicuramente il percorso Implementing and Operating Cisco Enterprise Network Core Technologies, altrimenti noto come CCNP ENCOR. Erogato da eForHum e da pochissime altre strutture formative Cisco Academy nel nostro Paese, prepara alla certificazione 350-401, che costituisce il requisito fondamentale per ottenere la CCNP Enterprise.

Primo corso CCNP ENCOR in avvio il 30 settembre – lezioni mercoledì sera e sabato mattina (Milano e Online)

Cisco CCNP ENARSI – Distinguiti …e prepara la strada verso il CCIE

Come completare la certificazione CCNP Enterprise? Come rinnovare la certificazione CCNA? Come verticalizzare le competenze per puntare al CCIE? La risposta a queste tre domande si riconduce al percorso di certificazione CCNP ENARSI.  Il percorso formativo Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services prepara all’esame 300-410 e, a livello Cisco Professional, si contraddistingue per andare incontro alle esigenze formative dei professionisti che quotidianamente si interfacciano con tecnologie e servizi di routing avanzati. 

Primo corso CCNP ENARSI in avvio il 18 novembre – lezioni sabato dalle 10.00 alle 18.00 (Milano e Online)

Informazioni sui corsi CCNP ENCOR e CCNP ENARSI 

 

Microsoft Azure AZ104 – Diventa esperto di infrastrutture Cloud Azure

Gestire le subscription, proteggere le identità, amministrare l’infrastruttura Azure, configurare reti virtuali, connettere Azure e siti locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di storage, creare e ridimensionare macchine virtuali, implementare Web app e container, eseguire backup, condividere dati ed effettuare il monitoraggio della soluzione Azure implementata. Ecco le principali competenze che maturerai durante il corso Microsoft Azure AZ-104.

Primo corso Microsoft Azure AZ-104 in avvio il 28 ottobre – lezioni sabato dalle 10 alle 18 (Milano e Online)

Scopri di più sul corso Azure 

 

VMware VCP vSphere 8 – Diventa DataCenter Engineer

Conclusa la prima edizione del nuovo corso vSphere 8, è già in programma la seconda con avvio in autunno. Il percorso di certificazione si compone di due moduli, per una durata totale di 13 settimane:

  • ICM 8 – Install, configure and manage
  • OSS 8 – Operate, Scale and Secure

Percorso VMware vSphere 8 in avvio il 14 ottobre – lezioni mercoledì sera e sabato mattina (Milano e Online)

Maggiori informazioni e iscrizioni 

 

CEH E-Council v.11 – Ethical Hacker, una figura professionale, infinite opportunità

Il percorso è composto da 20 moduli suddivisi in 4 aree tematiche: concetti e metodologie per l’ethical hacking, vettori di attacco e contromisure, attacchi Web e tecniche di difesa, minacce alla sicurezza dell’infrastruttura IT e strumenti di controllo. Il nuovo corso offerto da eForHum in ambito cybersecurity copre tutte le tematiche più importanti dell’hacking etico e del penetration testing. Erogato da eForHum in qualità di EC – Council Academia, viene offerto in autunno come terza edizione dell’anno 2023.

Corso CEH in avvio il 30 settembre – lezioni sabato dalle 10.00 alle 18.00 (Milano e Online)

Scopri di più e iscriviti al corso CEH

 

Sei un tecnico e ti vuoi specializzare ulteriormente? sei un giovane in cerca di inserimento lavorativo? Ti vuoi riqualificare?
Ascolta le interviste di chi prima di te ha fatto la differenza e lasciati ispirare

Orientamento ai percorsi di certificazione

Contatti