Corsi Cisco: Programma Avvio Garantito

eForHum lancia il programma Corsi Cisco Avvio Garantito pensato per permettere ai nostri clienti, sia aziendali che privati, una adeguata pianificazione della propria formazione Cisco con ampio anticipo. Corsi Cisco Avvio Garantito
Tutte le edizioni al fianco delle quali è presente il marchio avvio garantitosono edizioni per le quali eForHum garantisce l’avvio secondo i seguenti criteri:

  • per i corsi in modalità serale / weekend: trattandosi di aule di media lunga durata (da 3 a 6 mesi) eForHum garantisce l’avvio con al massimo 1 settimana di slittamento rispetto alla data prevista. Tra questi sono previsti tutti i corsi in modalità Cisco Academy ovvero il Corso Cisco CCNA, il Corso Cisco CCNP ed il Corso Cisco CCNA Security.
  • per i corsi in modalità intensiva: trattandosi di corsi della durata di 1 settimana, eForHum garantisce l’avvio del corso nella data prestabilita, a prescindere dal numero dei partecipanti. Tra questi tutti i corsi di livello Associate e Professionale appartenenti alle seguenti tecnologie: Voice, Security, Wireless, Service Provider.

Il marchio avvio garantito indica tutte le edizioni già confermate. Per le altre edizioni, l’avvio viene sempre confermato entro 2 settimane dalla data di avvio prevista.

Per consultare la programmazione: calendario avvii garantiti

 

Contatti