Intro alla certificazione VMware VCP-DCV

Requisiti e strumenti per preparare la certificazione VMware VCP-DCV

Si terrà mercoledì 9 febbraio 2022 il webinar gratuito VMware di introduzione alla certificazione VCP-DCV (VMware Certified Professional in ambito Data Center Virtualization).

L’evento approfondirà:

  • Certificazione VMware VCP-DCV e corso ufficiale vSphere7 per accedere all’esame 
  • L’evoluzione degli skills richiesti dal mondo del lavoro in ambito Datacenter e come la nuova certificazione VMware VCP-DCV risponde a tale cambiamento

Il webinar si terrà in live streaming su Cisco Webex, con accesso gratuito e riservato agli utenti registrati.

Webinar gratuito VMware: contenuti

Prepararsi a conseguire con successo l’esame di certificazione è l’obiettivo con cui i tecnici del settore si avvicinano alle proposte formative eForHum. Per questo motivo, abbiamo pensato ad un appuntamento gratuito della durata di 120 minuti: un deep dive nella certificazione VMware VCP-DCV, la più importante in ambito Datacenter Virtualization.

Parallelamente, l’ultima versione dell’infrastruttura vSphere ha introdotto alcune importanti novità che impattano sia a livello tecnologico sia sul percorso di certificazione per diventare esperti in ambito Datacenter Virtualization. 

Il seminario si terrà in videoconference live con inizio alle ore 19.30 e chiusura alle ore 21.30.

 

  • Nella prima parte del webinar verrà proposta una panoramica del corso VMware vSphere 7 e della certificazione VCP Datacenter Virtualization, nonché dei percorsi di carriera e delle opportunità lavorative ad esso collegati
  • Nella seconda parte del webinar sarà svolto un demo lab per mostrare alcune funzionalità della piattaforma vSphere

I partecipanti saranno accolti nella sala riunioni Webex a partire dalle 19.15 dagli Advisor eForHum, che saranno disponibili durante e dopo il webinar.

Destinatari

Il webinar è rivolto a quanti sono interessati ad approfondire e/o avviare il percorso di certificazione VMware VCP, in particolar modo a chi desidera prendere parte ai corsi in avvio nel mese di febbraio 2022.

E’ pensato sia per chi lavora già sul prodotto VMware in contesto datacenter sia per chi vuole acquisire familiarità con questa tecnologia partendo da basi sistemistiche generiche.

Per quanti desiderano maggiori informazioni sul corso VMware vSphere 7 che porta alla certificazione VMware VCP, nell’arco della serata sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale e di orientamento con gli Advisor, per approfondire tematiche e dubbi relativi al proprio percorso professionale.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione

Inizio : Mercoledì 09 Febbraio 2022
Fine : Mercoledì 09 Febbraio 2022