La certificazione VMware VCP-DCV, vSphere 7

Diventare VMware Datacenter Virtualization Professional

Si terrà martedì 13 settembre un nuovo appuntamento con i workshop VMware IT Academy sul percorso di certificazione VMware vSphere 7 – VCP-DCV 2022 guidato da Marcello Gambetti VMware Solution Architect presso Aruba e VMware Academy Instructor di eForHum.

Il workshop affronterà i seguenti argomenti:

  • certificazione VMware VCP-DCV e corso vSphere7
  • evoluzione delle competenze professionali in ambito Datacenter
  • laboratorio su infrastruttura VMware vSphere 7

prenota il tuo posto

Webinar Certificazione VMware VCP Gratis

Workshop gratuito VMware: contenuti

La  certificazione VMware VCP-DCV è uno standard professionale nell’ambito datacenter. Il suo ottenimento rappresenta un requisito elettivo per una carriera nel settore e uno strumento di apertura di possibilità e crescita in diversi ambiti IT infrastrutturali. Per questo motivo eForHum offre un workshop gratuito della durata di 2 ore sulla certificazione VMware VCP-DCV.

Contestualmente, durante il workshop, saranno approfonditi attraverso un demo lab, alcuni temi oggetto dell’esame di certificazione collegati a funzionalità e servizi della piattaforma vSphere VMware, che ne fanno una tecnologia leader in ambito Datacenter Virtualization.

Il seminario si terrà in videoconferenza dal vivo con inizio alle ore 19.30 e chiusura alle ore 21.30.

  • Nella prima parte del webinar verrà proposta una panoramica del corso VMware vSphere 7 e della certificazione VCP Datacenter Virtualization, e delle competenze e professionalità ad esso collegate.
  • Nella seconda parte del webinar sarà svolto il demo lab per mostrare alcune funzionalità della piattaforma vSphere

I partecipanti saranno accolti nella sala riunioni Webex a partire dalle 19.15 dagli Advisor eForHum, che saranno disponibili durante e dopo il webinar.

Webinar VMware tutte le novità di vSphere 7 e della certificazione VCP

Destinatari

Il webinar è destinato a quanti hanno l’obiettivo di approfondire e/o avviare il percorso di certificazione VMware VCP, in particolar modo a chi desidera prendere parte al percorso di certificazione in avvio nel mese di settembre 2022.

E’ pensato sia per chi vuole acquisire familiarità con vSphere partendo da basi sistemistiche generiche sia per chi lavora già sul prodotto VMware in contesto datacenter e desidera sistematizzare e certificare le proprie competenze.

Per quanti volessero maggiori informazioni sul corso VMware vSphere 7  per la certificazione VMware VCP, nell’arco della serata, sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale e di orientamento con gli Advisor, per approfondire tematiche e domande relative al proprio obiettivo professionale.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione attraverso il seguente bottone

Inizio : Martedì 13 Settembre 2022
Fine : Martedì 13 Settembre 2022

Contatti