Cisco CCNA: le competenze da spendere in azienda

Appuntamento tecnico-divulgativo gratuito per chi desidera avviare un percorso di certificazione CCNA

Lo scorso febbraio 2020 Cisco ha segnato uno dei maggiori cambiamenti nel proprio sistema di certificazione, proponendo una struttura formativa semplice e snella che permette agli studenti di ottenere le certificazioni sostenendo meno esami, per poi specializzarsi con particolari corsi mirati a singole tecnologie. Per chi si affaccia per la prima volta al mondo delle certificazioni Cisco o chi vuole avviare un percorso di carriera IT, la porta d’ingresso è sempre la Cisco CCNA, che mantiene il suo tradizionale focus routing and switching ma si arricchisce delle novità sulle tecnologie legate alla digital transformation: virtualization, wireless, security, automation, network programmability.

La certificazione si identifica come una delle più richieste nel panorama ICT, in particolar modo per chi vuole avviare una carriera IT o sistemisti/sistemisti di rete che vogliono certificare le loro competenze. eForHum in qualità di Cisco Networking Academy e di struttura di coordinamento e riferimento territoriale Cisco, ha pensato ad un appuntamento online per raccontare tutte le caratteristiche e le novità della certificazione Cisco CCNA, accompagnandole con un approfondimento tecnico relativo ai contenuti del percorso di certificazione, integrato dagli istruttori con un’attività di laboratorio live.

Il seminario si terrà live in videoconference Cisco Webex martedì 23 marzo 2021 e avrà durata due ore, dalle 19.30 alle 21.30. Relatore tecnico Eljenne Baldon, Cisco Networking Academy Instructor pluripremiato da Cisco come Instructor Excellence; al suo fianco, gli Advisor Cisco CCNA.

Contenuti del seminario Cisco CCNA

  • La nuova certificazione Cisco CCNA 200-301
  • Presentazione del corso Cisco CCNA erogato in modalità Cisco Networking Academy
  • Approfondimento tecnico e demo lab: applicazione delle competenze acquisite nel corso in un caso aziendale

I partecipanti saranno accolti all’interno della sala riunioni Webex a partire dalle 19.15 dagli Advisor eForHum. Alle ore 19.30 avrà inizio il seminario gratuito, con una parte divulgativa inerente a corso, certificazione e domande dei partecipanti, demo lab da parte dell’ Istruttore. In chiusura, gli Advisor saranno disponibili per un confronto.

Destinatari

Il seminario è rivolto a quanti sono interessati ad avviare un percorso di certificazione CCNA. 

Nell’arco della serata sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale e di orientamento con gli Advisor, per approfondire tematiche e dubbi relativi al proprio percorso professionale.

Per quanti fossero interessati a prendere parte al corso CCNA, segnaliamo la possibilità di iscriversi ai corsi in partenza il 10 aprile (lezioni sabato) e 16 aprile (lezioni infrasettimanali serali). Per approfondimenti sul corso è disponibile a questa pagina un’anticipazione delle caratteristiche delle edizioni in avvio, comprensive di valore della certificazione e agevolazioni dedicate.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione

Per informazioni e iscrizioni

Inizio : Martedì 23 Marzo 2021
Fine : Martedì 23 Marzo 2021