Perchè certificarsi CCNA ora?

Nuovo corso CCNA: impara le nuove tecnologie e lancia la tua carriera IT

Perchè certificarsi CCNA adesso? software, networking e infrastrutture di rete sono sempre più interconnessi ed è necessario avere competenze di rete, automation, security, virtualizzazione e programmability per lavorare nel settore ITForse stai cercando di avviare il tuo percorso di carriera IT o forse vuoi alzare il livello tecnico delle tue competenze ma software, networking e infrastrutture di rete diventano ogni minuto più interconnessi. Ecco perchè certificarsi CCNA proprio ora.

Per lavorare nella tecnologia in questo panorama in costante evoluzione, è necessario avere ottime skills di rete senza tralasciare conoscenza di base in ambito security, automation, wireless, virtualizzazione e programmability.

Cisco CCNA è la certificazione che può portarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera, i corsi Cisco Networking Academy lo strumento più completo per farlo: rinnovato a inizio 2020 per includere le nuove tecnologie e trend di mercato, il corso CCNA erogato in modalità Cisco Networking Academy fornisce le skills necessarie per far dirigere la tua carriera IT in qualsiasi direzione e per conseguire con successo l’esame di certificazione Cisco CCNA 200-301, la più richiesta nel settore.

Mentre attraversiamo questo periodo senza precedenti, comprendiamo che i recenti avvenimenti potrebbero influenzare i piani di certificazione e di formazione. Per questo motivo Cisco Networking Academy ed eForHum, in qualità di primario partner in Italia, stanno mettendo costantemente a punto iniziative di supporto all’aggiornamento tecnico di lavoratori IT, studenti che vogliono avviare una carriera in questo settore e persone in qualificazione professionale.

Tra le iniziative proposte lo scorso mese di aprile, alcune attività di webinar gratuite di aggiornamento di livello professional; a supporto a corsisti privati e personale delle aziende partner in smartworking o impiegato a tempo ridotto, eForHum ha erogato un voucher di agevolazione smart learning sui corsi Cisco e VMware erogati online.

Agevolazioni Cisco Academy sul corso CCNA in avvio sabato 30 maggio 2020

Dedichiamo il mese di maggio a chi vuole lanciare la propria carriera IT e ai sistemisti e sistemisti di rete che vogliono iniziare a certificare le proprie competenze con certificazione Cisco CCNA.

Il corso CCNA è in avvio sabato 30 maggio 2020, con lezioni in videoconference tramite Cisco Webex e accesso ai laboratori via VPN. L’aula è virtuale ma conserva spirito e obiettivi delle lezioni in presenza: il gruppo classe è guidato dal primo contatto con l’Academy alla certificazione da Advisor e Istruttori Cisco.

Per ogni corsista è previsto il set di strumenti ufficiali Cisco comprensivo di accesso personale alla piattaforma e-learning Cisco Netacad, simulatore pratico Packet Tracer e accesso all’infrastruttura di laboratorio reale presente presso il datacenter dell’Academy via VPN. A supporto della formazione di lavoratori IT, studenti, persone in qualificazione professionale e aziende in cassa integrazione vengono dedicate agevolazioni migliorative sull’accesso al corso e sulla distribuzione delle rate.

Per saperne di più, contatta gli Advisor Cisco Academy

Segnaliamo che per gli iscritti al corso Cisco CCNA in avvio il 30 maggio, è previsto un voucher integrale Cisco Networking Academy sull’esame che rende la certificazione CCNA 200-301 gratuita.

Webinar gratuito CCNA 21 maggio 2020 ore 19.30

Calendarizzato per la serata di giovedì 21 maggio 2020 il seminario tecnico-divulgativo gratuito e dedicato alla certificazione Cisco CCNA 200-301.

Il seminario darà una panoramica della certificazione che lo scorso febbraio 2020 è stata rilasciata da Cisco System allineandosi con le più significative evoluzioni di mercato, tecnologia e lavoro. Parallelamente alla certificazione e al suo valore, Advisor e Instructor risponderanno alla domanda “perchè certificarsi CCNA ora?” e guideranno i partecipanti alla scoperta del corso Cisco Networking Academy e delle sue caratteristiche, che lo identificano come il modo migliore per cominciare un percorso di certificazione Cisco.

Perchè certificarsi CCNA ora? A febbraio 2020 Cisco ha aggiornato il proprio sistema di certificazione e reso il corso Cisco CCNA ricco di quelle tecnologie richieste per lavorare nel settore informatico ad alto livello

I partecipanti saranno accolti all’interno della sala riunioni Webex a partire dalle 19.15 dagli Advisor eForHum. Alle ore 19.30 avrà inizio il seminario gratuito, con una parte divulgativa inerente a corso, certificazione e domande dei partecipanti, demo lab da parte dell’Istruttore. In chiusura, gli Advisor saranno disponibili per un confronto.

Segnaliamo che il webinar è un momento pensato chiunque volesse avviare un percorso di carriera IT, aggiornare le proprie competenze sistemistiche e iniziare un percorso di certificazione CCNA. Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione.

Per maggiori info sul seminario, consulta la scheda

 

Contatti