Academy Dimension Data: aprile 2016

Dimension-DataIn avvio il 18 aprile l’edizione 2016 del progetto Academy Ddata avviato in partnership tra Dimension Data, Adecco-Modis ed eForHum.

Dimension Data, Gold Partner Cisco è una primaria azienda IT internazionale, con sedi in tutto il mondo e specializzazioni ICT a 360 gradi in ambito sistemi e reti.

gruppo_Noc

Con eForHum da anni è attiva una collaborazione per educare, formare e attrarre nuovi talenti in ambito networking. Dimension Data partecipa attivamente ed è partner del Progetto Junior, in cui eForHum funge da ente di formazione specialistica ed opera come Academy support Center per gli istituti tecnici e le università ICT in territorio lombardo.

A valle di tale collaborazione, è emersa la volontà di Dimension Data di attrarre giovani risorse di valore da altri territori, dando ai candidati selezionati l’opportunità di una formazione specialistica in ambito network, sistemi, virtualizzazione.

Adecco Modis cura la fase di recuriting e selezione, eForHum l’erogazione della formazione in ambito Cisco, Microsoft, VMware. L’edizione precedente ha visto l’inserimento di risorse nelle aree Service Desk e Professional Services, cuore dell’attività tecnica di Dimension Data.

E’ disponibile un resoconto dell’esperienza Academy Dimension Data 2015

Connected World

 

 

 

 

 

Contatti