Avviato Corso vSphere VCP6

corso vsphereAvviata in data 3 marzo un’edizione garantita del corso vSphere 6 per la certificazione VCP6 presso eForHum, sede VMware Academy di Milano.

Il corso include i moduli ICM6 ed OS6 con i relativi esami di certificazione e forma un tecnico di livello professional in grado di amministrare e gestire infrastrutture datacenter affidabili e scalabili basate su vSphere 6.

La figura professionale formata dal corso vSphere e la certificazione VMware VCP  sono richieste a system administrator ed system engineer che lavorano in ambito datacenter virtualizzato basato su piattaforma vSphere.

Peculiarità del percorso erogato da eForHum è la consistenza del monte ore didattico che consente di svolgere tutte le attività previste da VMware Academy in aula, riducendo al minimo lo studio extra-aula. In particolar modo durante il corso vengono svolti in aula, da tutti i partecipanti, tutti i laboratori previsti, lasciando comunque la possibilità ai partecipanti di ripeterli individualmente ed esercitarsi ulteriormente sull’infrastruttura di laboratorio remota accessibile h24 durante tutta la durata del corso.

La modalità VMware IT Academy con voucher, grazie alla struttura diluita nel tempo e all’agevolazione economica, è pensata appositamente per chi, investendo nella propria crescita professionale, desidera strutturare e certificare le proprie competenze per una crescita professionale; garantisce inoltre, grazie alla consistenza del monte ore, l’acquisizione di competenze pratiche anche per quanti desiderano inserirsi nel settore.

Il corso vSphere VMware è costituito da due moduli:

  • ICM6 – Install, configure and manage: modulo didattico che prepara un tecnico in grado di amministrare un’infrastruttura vSphere per organizzazioni di qualsiasi dimensione
  • OS6 – Optimize and Scale: modulo di livello avanzato che prepara tecnici esperti in grado di configurare e manutenere infrastrutture virtualizzate basate su vSphere 6 scalabili e ad elevata affidabilità

L’edizione avviata del corso vSphere 6 ha cadenza infrasettimanale – martedì e venerdì – durata complessiva di 100 ore e conclusione a metà giugno; viene erogato in modalità flex ovvero con possibilità di seguire in presenza e in remoto per agevolare le esigenze dei partecipanti.

Maggiori informazioni sui contenuti e la modalità didattica

 

Contatti