Certificazione VMware VCP: avvio 5 Marzo

Sono aperte le iscrizioni al corso vSphere, percorso ufficiale VMware IT Academy abilitante all’esame di certificazione VMware VCP.

certificazione VMware AspireLa certificazione Vmware VCP è riconosciuta come la più richiesta tra le certificazioni VMware, con oltre 100mila professionisti certificati nel mondo. Intraprendere un percorso di certificazione VMware VCP significa migliorare e certificare le proprie competenze nella gestione e nella scalabilità di infrastrutture virtualizzate con piattaforma vSphere.

Il corso VMware vSphere, in avvio garantito il 5/3, affronta nel dettaglio le tematiche di istallazione, gestione, affidabilità  e scalabiltià di ambienti basati su software vSphere e abilita al conseguimento della certificazione.

In particolare, due i prerequisiti per poter sostenere l’esame di certificazione VMware VCP:

  • Frequentare un percorso vSphere presso un training center abilitato
  • Superare l’esame vSphere Foundations Exam

Il percorso di certificazione VMware VCP proposto da eForHum

eForHum, in qualità di VMware IT Academy, è un centro di formazione ufficiale VMware presso cui frequentare i corsi che soddisfano le richieste del vendor e poter sostenere con efficacia l’esame di certificazione VMware VCP.

In particolare, il percorso vSphere in avvio in data 5 marzo 2018 sarà così strutturato:

certificazione VMwareTale struttura assicura da un lato il soddisfacimento dei requisiti richiesti dal Vendor e dall’altro la costruzione di un sistema di competenze mirato al superamento dell’esame di certificazione VMware VCP 6, con l’obiettivo di certificazione prefissato a prima dell’estate.

All’esperienza di eForHum, che eroga percorsi VMware vSphere dall’anno 2014, si aggiunge il supporto del canale VMware IT Academy. La formazione Academy è studiata per i professionisti del settore che decidono di investire in prima persona sulla focalizzazione e specializzazione delle proprie competenze:

  • Lezioni post lavoro, in modalità infrasettimanale serale. Le lezioni sono tenute presso la sede VMware IT Academy di Milano, lunedì e giovedì dalle ore 18.45 alle ore 22.15
  • Monte ore didattico equamente distribuito tra teoria e pratica di laboratorio, con focus sugli argomenti di certificazione
  • Agevolazione economica, con voucher lavoratori di €800. Maggiori informazioni qui.

 

Vuoi saperne di più? Contatta gli Advisor via email [email protected] o telefonicamente 02-36572923 sede di Milano, 0444-1620633 sede di Vicenza.

 

Contatti