Certificazioni Cisco: aggiornamento

In data odierna è stata annunciata la riorganizzazione delle Certificazioni Cisco di livello Associate. Tale riorganizzazione corrisponde alla costante evoluzione delle tecnologie di rete e al conseguente cambiamento dei profili professionali di network engineers che desiderino rimanere al passo con tecnologie di rete all’avanguardia.

I punti principali di tale cambiamento sono:

  • una ridefinizione delle certificazioni CCENT e CCNA Ruting & Switching (prima CCNA) ed un conseguente aggiornamento dei curricula didattici, il tutto volto ad includere le ultime novità e aggiornamenti relativi alle tecnologie di routing e switching, nonché un potenziamento delle competenze in ambito IPv6 e dell’approccio al troubleshooting.
  • in risposta alla crescente richiesta di specializzazione la certificazione Cisco CCENT diventa prerequisito unico per l’accesso alle certificazioni CCNA Security, CCNA Voice, CCNA SP Operations, CCNA Wireless, CCDA (dall’1 ottobre 2013)

In qualità di Cisco intensivie Cisco Academy eForHum si allinea alle direttive previste da Cisco nella riorganizzazione delle certificazioni di livello Associate.

Certificazioni Cisco Aggiornamento

 

Contatti