Cisco e VMware, tre aule a gennaio 2019

Confermate le prime tre aule in avvio nel 2019 nelle sedi Cisco Academy di Milano e Vicenza

Cisco CCNA R&S e VMware vSphere i corsi che apriranno l’anno formativo 2019, anno che rinnova le attività di eForHum accanto ai maggiori vendor di tecnologia nei percorsi di specializzazione e certificazione industriale.

I percorsi si rivolgono a privati e aziende che richiedono una formazione ufficiale per le certificazioni Cisco CCNA R&S e VMware Data Center Virtualization, in orario extra lavorativo. Entrambi i vendor strutturano questo tipo di percorsi in modalità Academy, pensata appositamente per l’apprendimento reale e strutturato di competenze.

Caratteristica principale di eForHum è la forte focalizzazione al raggiungimento dei risultati formativi e di certificazione  VMware e Cisco tramite elevati standard didattici, ampia dotazione di simulatori e laboratori, colloquio in ingresso, coaching didattico e possibilità di iscrizione con voucher individuali e di certificazione.

 

Corso CCNA R&S: primo passo nel mondo di certificazione Cisco

Cisco CCNA R&S è un percorso ufficiale Cisco Academy rivolto a sistemisti IT, sistemisti di rete, network engineer e attesta la capacità di configurazione e troubleshooting su LAN e WAN.

  • 19 gennaio 2019 Milano aula in avvio confermato
  • 19 gennaio 2019Vicenza  aula in avvio confermato
    certificazioni cisco

eForHum struttura il percorso nella giornata di sabato, con lezioni dalle ore 10.00 alle ore 18.00 per una durata di 170 ore. Le due aule contano 12 iscritti ciascuna, persone che dopo un primo momento di colloquio conoscitivo hanno deciso di intraprendere il percorso formativo Cisco Academy. Peculiarità delle due aule è l’essere punto di riferimento non solo per chi risiede nelle città di Milano e Vicenza, ma per i territori e le regioni limitrofe: la sede veneta è polo di riferimento per le persone provenienti dal vicentino, Padova, Chioggia, Verona, Udine; la sede di Milano ospita tecnici provenienti da Vercelli, Canton Ticino, Mantova, Bologna e dalla provincia milanese.

Scopri il programma del corso e le agevolazioni per privati e aziende alla pagina ufficiale del corso Cisco CCNA Routing & Switching.

 

VMware vSphere: migliora la tua carriera IT

Il corso vSphere 6.5 è un corso ufficiale VMware Academy finalizzato al conseguimento della certificazione VCP- DCV (VMware Certified Professional – DataCenter Virtualization).

  • 12 gennaio 2019 Milano aula in avvio confermato

L’aula conta 12 profili, che seguono il corso in modalità full saturday con orario 10.00 – 18.00. Il percorso Vmware vSphere ha una durata di 90 ore distribuite in circa 4 mesi: il materiale didattico fornito da VMware IT Academy si compone di manualistica in lingua inglese di supporto allo studio, la stessa utilizzata e spiegata in italiano dagli Instructor in aula. Accanto alle student guide, viene messa a disposizione dei corsisti l’infrastruttura di laboratorio, disponibile in aula con il supporto diretto dell’istruttore e H24.

Strumento aggiuntivo messo a disposizione da eForHum è la possibilità, per chi non può raggiungere la sede di Milano, di seguire il percorso in teleconferenza, appoggiandosi ai servizi Cisco Webex.

Maggiori informazioni sulla didattica, il calendario e le agevolazioni rivolte ai corsisti sono disponibili alla pagina del corso VMware

 

 

Contatti