Cisco premia eForHum anche nel 2021

Anche quest’anno Cisco premia eForHum con due riconoscimenti per le attività formative svolte nell’ambito del Cisco Networking Academy Program. Si tratta del premio come miglior Partner Italiano nelle due categorie:

  • Best Partner Cisco Certification Ready 2021
  • Best Partner Academy Support Center / Instructor Training Center 2021

I riconoscimenti sono stati assegnati da Luca Lepore, Responsabile Italiano del Programma Cisco Networking Academy, durante l’Academy Conference Italiana, tenutasi il 29 aprile 2021.

Cisco premia eForHum come miglior partner italiano anche nel 2021 nelle categorie: Cisco Certification Ready e Best ASC/ITC

Quest’anno sono stati premiati i risultati ottenuti da eForHum nella diffusione del programma Cisco Academy e in particolare nei percorsi rivolti all’ottenimento delle certificazioni Cisco per i professionisti: Cisco CCNA, CCNP, CCNA CyberOps, Cisco DevNet.

Tali percorsi sono denominati dal vendor Certificazioni Career Ready perchè hanno l’obiettivo di fornire formazione tecnica specialistica spendibile on the job. Sono infatti rivolti a professionisti che già lavorano nel settore IT e desiderano certificare le proprie competenze, a persone che vogliono riqualificarsi, cambiare lavoro, appassionati IT che desiderano entrare a lavorare nel settore.

Per il ruolo che gioca nell’acquisizione di competenze reali e nell’occupabilità delle persone che scelgono la formazione Cisco Academy, il programma risulta il più copiato e imitato sia all’interno dei diversi canali formativi Cisco, sia dei programmi formativi di altri vendor.

Perchè scegliere Cisco Academy per il tuo percorso di certificazione career ready?

Cisco Networking Academy è l’ unico programma formativo che vanta un solido canale di Career Connection con le aziende partner. E’ proprio in qualità di Partner Cisco Certification Ready che eForHum vanta diversi casi di successo internazionale scelti da Cisco come esempio di percorsi di carriera a livello professional ed expert. Uno tra tutti la success story internazionale Woman in IT di Paola Di Nino, presente sul sito internazionale NetAcad a rappresentare il nostro paese.

Leggi la storia di Paola su www.netacad.com

Cisco premia eForHum anche nel 2021 come miglior partner italiano Cisco Certification Ready. Tra le storie di successo internazionali Cisco troviamo la Network Engineer Paola di Nino

Questo obiettivo di promozione professionale si rispecchia con grande coerenza nella finalità non commerciale del programma, tipica delle iniziative Academy. Cisco Networking Academy è nativamente pensato per lo sviluppo professionale del partecipante secondo ritmi e strumenti didattici creati per massimizzare i risultati dell’apprendimento e quindi per la promozione del cliente-persona, più che per il supporto degli obiettivi del cliente-azienda.

Cisco Academy è inoltre il programma formativo più importante al mondo per numeri e diffusione territoriale, con oltre 2.5 milioni di corsisti annui. eForHum contribuisce a livello italiano nello sviluppo e nel supporto ad una comunità che viene valutata dal recente monitoraggio di Cisco in circa 10.000 studenti annui. Tale comunità è direttamente collegata alle attività formative e di supporto svolte da eForHum tramite il suo canale di partner e istruttori formati in qualità di Academy Support Center e Instructor Training Center.

Da ultimo, il programma Cisco Academy si distingue perché è l’unico programma formativo che fin dalla sua nascita, ha incluso al proprio interno strumenti  pensati per una formazione didattica supportata dalle tecnologie. Tale aspetto, che si è dimostrato vincente soprattutto nel corso dell’ultimo anno in conseguenza delle limitazioni causate dall’emergenza sanitaria, ha da sempre permesso ad eForHum di supportare le esigenze di flessibilità didattica attraverso formazione in presenza, a distanza o blended, in base a preferenze e necessità del singolo.

 

 

Contatti