Continuità didattica: studenti eForHum

Lezioni online

In ottemperanza alla normativa emanata da Regione Lombardia, le attività formative di eForHum proseguiranno fino a fine emergenza sanitaria in modalità esclusivamente online. I partecipanti ai corsi riceveranno istruzioni per il collegamento tramite Cisco Webex e l’uso dei laboratori remoti tramite VPN.

Tutte le nostre aule sono attrezzate per svolgere attività in modalità remota, per maggiori informazioni leggi l’approfondimento sui corsi VMware e Cisco Online

 

Le sedi di Milano e Vicenza

Lo staff risponderà regolarmente alle richieste di informazioni sui corsi in avvio e sulle attività didattiche in corso.

I nostri advisor restano disponibili per i colloqui di ingresso ai percorsi che potranno essere svolti anch’essi in modalità online tramite Cisco Webex.

Il servizio dei laboratori remoti è attivo per tutte le aule: sistemi, security, virtualizzazione & cloud, networking.

Lo staff delle sedi è operativo in modalità smart-working. Rimangono attivi tutti i numeri di telefono:

  • 02-36572923-4 per lo staff advisor
  • 0236572926 per l’amministrazione
  • 02-36572925 per il support center e instructor training center

Le sedi sono pertanto operative ma chiuse al pubblico. L’accesso è autorizzato solo allo staff e agli istruttori ove necessario, in osservanza alle direttive sanitarie vigenti.

Test Center Pearson Vue

Sono inoltre sospese tutte le attività del test center come da indicazioni di Pearson VUE. Non è possibile sostenere esami di certificazione industriale presso nessun test center sul territorio nazionale sui seguenti territori a livello europeo: Italia, Spagna, Francia, Grecia, Germania (Francoforte). La lista dei territori subisce aggiornamenti in base all’evoluzione dell’emergenza.