Corsi CCNA: storia di successo

Corsi CCNA: international Success Story

Pubblicata una nuova storia di successo Cisco Academy di eForHum: Annarita Levanti, System Lead Design Consultant per British Telecom UK.

Già Network Design in BT Italia, Annarita, certificata CCNA e CCDA con eForHum Cisco Academy nel 2011, ha intrapreso con successo nel 2013 la carriera internazionale entrando in BT UK, Gold Partner Cisco.

Si tratta di una storia di successo internazionale che racconta l’impatto della formazione dei Corsi CCNA Cisco Academy ed il contributo nello sviluppo di carriera di persone che lavorano nel settore sottolineando alcuni elementi salienti:

  • valore tecnico pratico dei corsi: fortemente orientati all’acqsuisizione di competenze reali e non solo teoriche
  • respiro internazionale della certificazione: le certificazioni Cisco sono diffuse in oltre 170 paesi
  • valore aziendale della certificazione in connessione con diversi percorsi di carriera: grazie al requisito di certificazione delle persone all’interno dei channel partner Cisco.

L’intervista, registrata tramite Cisco Teleconference in collegamento tra le sedi Cisco di Londra e Milano Vimercate, fa parte del progetto Promoting ICT Career sviluppato da eForHum, in partnership con Cisco, in qualità di Cisco Support Center con l’obiettivo di supportare e ispirare quanti stanno intraprendendo percorsi di sviluppo professionale Cisco Academy.

Approfondisci le storie di quanti hanno scelto i corsi cisco di eForHum per inserimento lavorativo, qualificazione e riqualificazione professionale e come diventare sistemista di rete

corsi ccna

 

Contatti