Corsi Cisco ottobre novembre 2011

Verso la conclusione l’utlimo quadrimestre formativo del 2011 che ha visto diverse attività rivolte a clienti privati ed aziende partner per le quali è stata svolta formazione specialistica customizzata su temi in ambito network security, ipv6 e Quality of Service.

Presso la sede di Milano sono stati avviati i seguenti corsi Cisco:

1) i seguenti corsi Cisco in modalità Academy ovvero la modalità pensata appositamente da Cisco per l’apprendimento reale e strutturato di competenze in ambito internet e reti informatiche, si tratta di corsi strutturati su un arco temporale medio, ovvero da 2 a 6 mesi in funzione della certificazione Cisco cui il singolo corso è orientato. eForhum prevede corsi Cisco fuori orario di lavoro sia in modalità serale, che a tempo pieno di sabato e domenica. I corsi ufficiali di certificazione Cisco Academy hanno durata in ore superiore ai corsi intensiviaziendali proprio in funzione della necessità di formare solide skills. I corsi in modalità Academy sono stati erogati con il programma voucher lavoratori.

CCNA Avviati 3 corsi Cisco CCNA serali 19 settembre, 8 ottobre e 16 novembre per privati e aziende.

CCNP Avviati 2 corsi Cisco CCNP Route 24 settembre e CCNP Switch 17 ottobre per privati e aziende.

2)  i seguenti corsi in modaltà intensiva rivolti ad aziende. Tipicamente la formaziona aziendale intensiva è rivolta a gruppi di tecnci già in possesso di competenze strutturate in ambito network e che hanno necessita di raggiungere rapidamente una certificazione oppure di acquisire competenze specialistiche verticali mirate alle esigenze tecniche di linea.

Avviate e concluse 4 aule aziendali intensivicorso Cisco CCNA

Avviate e concluse 4 aule aziendali CCNP.

ASAAvviati e conclusi 2 corsi Cisco Security ASA  7 novembre e 14 novembre – intensiviaziendali

IP-V6Avviati e conclusi 2 corsi Cisco IP-V6 9 novembre e 23 novembre – intensiviaziendali

QOSAvviati e conclusi 2 corsi Cisco QoS 7 novembre e 21 novembre – intensiviaziendali

Corso ITIL – corso aziendale intensivo avviato in data 21 novembre

Nei primi giorni di dicembre verranno pubblicati i calendari per il primo quadrimestre del 2012 con indicazioni delle date previste garantite al fine di poter permettere ai nostri clienti di pianificare con largo anticipo la propria formazione.

Contatti