Corsi Cisco per Cefriel Politecnico di Milano

Cefriel

Continua la collaborazione di eForHum con Cefriel Politecnico di Milano per l’erogazione di corsi finalizzati alla certificazioni Cisco.

Anche quest’anno Cefriel Politecnico – Centro d’Eccellenza per la Ricerca e l’Innovazione – sceglie eForHum come partner per la formazione Cisco continuando una collaborazione decennale.

Il nuovo progetto di aggiornamento professionale affidato ad eForHum avrà una durata complessiva di circa due mesi, prevede quest’anno corsi  in ambito routing & switching e security.

I percorsi formativi saranno finalizzati all’aggiornamento di profili senior di aziende ICT partner Cefriel e saranno pertanto caratterizzati da un forte orientamento al consolidamento ed approfondimento di competenze tecniche e al raggiungimento delle certificazioni Cisco ICND1 R&S 100-101 , ICND2 R&S 200-101, IINS 640-554.

Al termine del percorso formativo i partecipanti avranno pertanto come sempre la possibilità di utilizzare il servizio individualizzato di supporto alla certificazione di eForHum.

CiscoBanner

 

 

 

 

 

 

Contatti