Corsi Cisco in avvio da marzo 2018

E’ disponibile il calendario dei corsi Cisco in avvio: da marzo a Milano, Bologna, Online

Corsi Cisco in avvioI corsi Cisco in avvio nella primavera 2018 si rivolgono a privati e aziende che richiedono una formazione ufficiale per la certificazione su tecnologie Cisco fuori orario di lavoro, sia in modalità infrasettimanale serale che full saturday. Tutti i percorsi di certificazione Cisco sono erogati in modalità Academy, pensata appositamente per l’apprendimento reale e strutturato di competenze in ambito reti, sicurezza, sistemi e virtualizzazione. Caratteristica principale dei percorsi erogati da eForHum in modalità Academy è la forte focalizzazione al raggiungimento dei risultati formativi e di certificazione Cisco tramite elevati standard didattici, ampia dotazione di apparati e laboratoricoaching didattico e possibilità di iscrizione con voucher individuali. 

I percorsi di certificazione Cisco sono tenuti in presenza presso la sede di Milano e presso le aule situate nella città di Bologna. Alla modalità di frequenza in presenza si affianca, per quanti ne hanno necessità, la possibilità di fruizione in remoto, mediante piattaforma Cisco Webex e VPN. Il collegamento streaming consente a chi si trova geograficamente lontano dalle sedi eForHum di frequentare i percorsi di certificazione Cisco con gli stessi strumenti e le stesse possibilità riservate agli altri corsisti presenti, recandosi fisicamente in aula solo per gli esami finali del percorso.

I corsi Cisco di livello Associate: CCNA R&S e CCNA Security

Corsi Cisco in avvioLa certificazione di livello associate segna il primo livello di certificazione Cisco. Punto d’ingresso nel mondo delle certificazioni Cisco è il superamento dell’esame CCNA 200-125, che attesta le competenze del tecnico su configurazione e troubleshooting di Reti locali e geografiche. Il corso si indirizza a sistemisti IT, sistemisti di rete e network engineer sia Junior che Senior. CCNA Security è una certificazione specialistica di livello associate, volta a formare tecnici specializzati nello sviluppo di una infrastruttura di rete sicura, nel riconoscimento di minacce e vulnerabilità di una rete e nella mitigazione delle stesse.

I corsi Cisco in avvio CCNA R&S e CCNA Security erogati in modalità Cisco Networking Academy preparano al sostenimento dei rispettivi esami di certificazione, sia dal punto di vista teorico che pratico.

Corsi Cisco in avvio

  • 12 marzo 2018 – Sede di Milano e Online – CCNA R&S infrasettimanale serale in avvio confermato
  • 19 marzo 2018 – Aula di Bologna – CCNA R&S  infrasettimanale serale
  • 21 aprile 2018 – Sede di Milano e Online – CCNA Security Sabato full day

Il calendario dei corsi Cisco in avvio e la didattica sono disponibili alle pagine Cisco CCNA R&S e Cisco CCNA Security

Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

 

I percorsi di livello Professional: Cisco CCNP

Corsi Cisco in avvioLa certificazione Cisco CCNP è risultato di un percorso di approfondimento verticale delle già citate competenze tecniche in ambito Routing e Switching e costituisce un elemento immediatamente distintivo. Il percorso Cisco Certified Network di livello Professional è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi: CCNP Route, CCNP Switch, CCNP Tshoot.

 

  • 3 marzo 2018 – Sede di Milano e Online – CCNP Switch Sabato full day in avvio confermato
  • 14 aprile 2018 – Sede di Milano e Online – CCNP Route Sabato full day

Il calendario dei corsi Cisco in avvio e la didattica sono disponibili alla pagina del corso Cisco CCNP.

Sulle edizioni dei corsi Cisco in avvio sono disponibili voucher formativi per lavoratori e aziende del settore da 650 a 800€. E’ inoltre prevista una scontistica dedicata per studenti, inoccupati e disoccupati in qualificazione e riqualificazione sul percorso di certificazione Cisco CCNA R&S, punto d’ingresso nel mondo delle certificazioni Cisco.

Trovi informazioni di dettaglio sui voucher formativi qui.

Per iscrizioni e informazioni, contattaci subito oppure scrivici [email protected]

Contatti