Webinar gratuiti Cisco, VMware ed EC-Council

Vuoi conoscere le certificazioni IT più diffuse ?
Approfondirne contenuto e valore occupazionale ?

eForHum offre un intero ciclo di seminari gratuiti dedicati a conoscere l’offerta formativa Academy relativa alle più diffuse certificazioni IT

I seminari includono una presentazione della certificazione, del profilo professionale connesso, una overview delle principali tecnologie inerenti e un demo Lab di approfondimento tematico.

Hanno un taglio divulgativo tecnico base/intermedio e sono pertanto utili ad un’utenza tecnica: tecnici di settore o aspiranti tali purché in possesso di basi formative ICT.

WEBINAR GRATUITO CISCO CCNA 200-301

Appuntamento mercoledì 17 gennaio 2024 ore 19.30  con il webinar gratuito sulla certificazione Cisco CCNA 200-301, la certificazione IT leader di mercato da oltre 20 anni.

Quale oggi il valore di questa certificazione ? Quale la figura professionale che forma e con quali competenze ? Quali le tecnologie di riferimento ? Quale percorso di carriera ? Come prepararsi con successo all’esame? Queste le principali domande alle quali istruttori, tecnici di settore, e advisor risponderanno durante il seminario. E’ prevista come attività di laboratorio in demo un caso di studio reale in ambito networking.

Il webinar è promosso da eForHum in qualità di primario partner Cisco Networking Academy europeo, con la presenza di Cisco Instructor esperti del settore in qualità di relatori.

info e iscrizioni

WEBINAR GRATUITO CISCO CCNP ENTERPRISE

Appuntamento per giovedì 25 gennaio alle ore 19.30 con il webinar dedicato al percorso di certificazione Cisco CCNP, il salto di qualità riservato a quanti desiderano eccellere nel mondo del networking.

Due ore di tempo per approfondire la conoscenza della certificazione CCNP e del percorso formativo necessario a ottenerla.

info e iscrizioni

WEBINAR GRATUITO CERTIFIED ETHICAL HACKER

In diretta streaming giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 19.30  il webinar gratuito Certified Ethical Hacker, promosso da eForHum in collaborazione con EC-Council Academia.

Il workshop approfondirà la conoscenza della certificazione CEH Certified Etichal Hacker, analizzandone contenuti, ruoli professionali e valore occupazionale. Particolare attenzione sarà data al tema del penetration testing, sul quale sarà offerto anche un approfondimento laboratoriale.

Guidato da Cybersecurity Engineer ed EC Council Trainer, il seminario si rivolge ad un pubblico tecnico con basi in ambito sistemi e reti.

info e iscrizioni

WEBINAR GRATUITO VMWARE VCP DCV

L’ultimo seminario si terrà invece martedì 23 gennaio 2024 ore 19.30 e saraà dedicato alla certificazione VCP-DCV: VMware Certified Professional – Data Center Virtualization.

Dopo una panoramica del corso VMware vSphere 8 e della certificazione VCP Datacenter Virtualization, verrà presentato un demo lab per mostrare le funzionalità che hanno fatto della piattaforma vSphere un prodotto leader di mercato.

eForHum propone il seminario in qualità di Regional VMware IT Academy: ovvero centro di formazione ufficiale VMware IT Academy, ruolo di coordinamento territoriale di altre Academy a livello nazionale e di centro specialistico di formazione istruttori.
A presentare il seminario Giovanni Dominoni, VMware Expert e Instructor.

info e iscrizioni

Interazione e domande con lo staff

I seminari sono fruibili in modalità streaming, in diretta, previa iscrizione obbligatoria e prevedono la possibilità di interagire con lo staff per domande e chiarimenti.

Sono pertanto un’opportunità di approfondimento tematico, ovvero specialistico, nonché opportunità di confronto e interazione con personale qualificato del settore: advisor e istruttori del vendor ovvero persone con lunga esperienza nel settore, certificazioni industriali e conoscenza dei profili professionali e delle dinamiche occupazionali e di mercato inerenti.

Ove richiesto, a seguito del seminario, viene data al partecipante la possibilità di colloqui gratuiti di approfondimento individuale finalizzati all’orientamento professionale o alla richiesta di informazioni ulteriori sui percorsi formativi.

eForHum offre tali servizi di informazione e orientamento in qualità di Academy Support Center ovvero non solo di ente formativo ma anche di struttura Academy di supporto all’orientamento e inserimento lavorativo, grazie al suo ecosistema di partnership istituzionali.

 

Contatti