Corso CCNA Voice in avvio: 12 aprile

Corso CCNA Voice

Corso CCNA Voice: diventa esperto di Unified Communication

In avvio a Milano presso la sede di eForHum il Corso CCNA Voice in modalità Academy, Corso Cisco specificatamente pensato per lavoratori e clienti che hanno la necessità di frequentare un percorso che sia in grado di conciliare flessibilità oraria, forte focalizzazione rispetto ad acquisizione di competenza reale tramite laboratori hands-on con apparati UCS reali in sede e certificazione industriale Cisco.
Il corso avrà una durata di 50 ore suddivise in 7 lezioni che si terranno in modaltà full day di sabato a partire dal 12 aprile.

Il corso CCNA Voice, finalizzato all’acquisizione dell’omonima certificazione, rappresenta il primo livello di specializzazione della certificazione Cisco CCNP Voice.

Il Corso Cisco CCNA Voice preparara il partecipante per la gestione di soluzioni Cisco Unified Communications, basate su Cisco Unified Communications Manager, Cisco Unity Connection e Cisco Unified Presence, Cisco Unified Communications Manager Express.

Principali obiettivi di apprendimento ufficiali Cisco:

  • Descrivere componenti di soluzioni Cisco Unified Communications e identificare i flussi della segnalazione e della voce nell’ambito di una telefonata voip
  • Fornire una panoramica delle interfacce di configurazione dell’amministratore e degli utenti finali dei componenti: Cisco Unified Communications Manager, Cisco Unified Communications Manager Express, Cisco Unity Express, Cisco Unity Connection e Cisco Unified Presence.
  • Comprendere i flussi di chiamata all’interno di Cisco Unified Communications Manager e Cisco Unified Communications Manager Express.
  • Eseguire attività di gestione dei terminali all’interno di Cisco Unified Communications Manager e di Cisco Unified Communications Manager Express.
  • Descrivere le funzioni di telefonia supportate dal Cisco Unified Communications Manager e dal Cisco Unified Communications Manager Express.
  • Gestire utenti ed attivare funzioni del Cisco Unity Connection e nel Cisco Unified Presence
  • Effettuare troubleshooting di soluzioni Cisco Unified Communications

La certificazione CCNA Voice può essere sostenuta al termine del corso presso eForHum. Il corso prevede, come tutti i percorsi in modalità Cisco Academy di eForHum, oltre all’istruttore Cisco, il supporto di un coach di percorso che segue il processo didattico e ne finalizza le attività individuali in fase di certificazione finale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: Corso CCNA Voice

Cisco Academy Logo