Corso CCNP Switch in avvio: 10 marzo

Corso CCNP Switch

Corso CCNP Switch: inizia da qui il tuo salto di qualità

In avvio lunedì 10 marzo una nuova edizione del Corso CCNP Switch – Implementing Cisco IP Switched Networks – in modaltà Academy.

Il corso si terrà presso la sede di eForHum a Milano e potrà essere seguito anche in modalità streaming tramite Cisco WebEx e laboratori VNP

Il corso CCNP Switch rappresenta uno dei punti di partenza per la certificazione CCNP Routing & Switching, costituita dai moduli: Route, Switch, Tshoot, necessaria per chi sta intraprendendo un percorso di crescita verticale in ambito network.
Il corso è associato alla certificazione CCNP Switch 642-813.

Obiettivo del corso CCNP Switch è la formazione di un professionista di networking in grado di affrontare problematiche di switching in reti aziendali che supportano servizi dati, video e voce ovvero in grado di pianificare, configurare e verificare il funzionamento di soluzioni di switching in situazioni aziendali complesse.
Il corso affronta inoltre tematiche relative all’integrazione sicura di VLAN, WLAN, servizi voce e video in contesti di rete aziendali.

Specificità dei corsi CCNP Switch di eForHum sono:

  • intensa pratica hand-on lab su apparati Cisco: tutti i partecipanti hanno a disposizione una postazione con pod CCNP completo accessibile sia in presenza durante il corso che in remoto tra una lezione e l’altra per ripetere e consolidare quanto sperimentato in aula sotto la guida dell’istruttore Cisco.
  • cura dei risultati di certificazione: per tale motivo ciascun partecipante può sostenere l’esame di certificazione presso eForHum e viene seguito individualmente con attenzione durante tutto il percorso, dal colloquio in ingresso, al supporto e monitoraggio in itinere, al certification path ovvero un ciclo di 3 lezioni a conclusione del corso con attività e strumenti specificatamente pensati per la preparazione della certificazione.
  • training support e coaching: chi intraprende un percorso di certificazione Cisco ha l’esigenza di una consulenza professionale completa, per questo motivo lo staff è composto da  professionisti con esperienza in ambito risorse umane e sviluppo del potenziale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: corso CCNP SWITCH

CiscoBanner

 

Contatti