Concluso Corso Cisco Voice – CCNA Voice

Corsi Cisco CCNA CCNP Voice

Il giorno 14 settembre si è conclusa presso la sede didattica eForHum di Milano un’edizione del Corso Cisco CCNA Voice – Voice 8.0 – finalizzato alla certificazione Voice 640-461.

Il corso Cisco CCNA Voice – Voice and Unified Communications Administration (Voice) v8.0 forma per la gestione di soluzioni Cisco Unified Communications, basate sui: Cisco Unified Communications Manager, Cisco Unity Connection e Cisco Unified Presence, Cisco Unified Communications Manager Express.

Il corso si è tenuto in modalità intensiva Cisco intensivi- 40 ore svolte in orario diurno nell’arco di una settimana – ed è stato svolto per il cliente Vodafone. La modalità intensiva intensiviè tipicamente rivolta a clienti aziendali con partecipanti – sistemisti di rete e network engineer – già in possesso di competenze in ambito networking, esperienza nella configurazione di apparati e forte focalizzazione alla certificazione.

Principali obiettivi didattici del corso:

  • Descrivere i componenti di soluzioni Cisco Unified Communications ed identificare i flussi della segnalazione e della voce nell’ambito di una telefonata.
  • Fornire una panoramica delle interfacce di configurazione dell’amministratore e degli utenti finali dei componenti: Cisco Unified Communications Manager, Cisco Unified Communications Manager Express, Cisco Unity Express, Cisco Unity Connection e Cisco Unified Presence.
  • Comprendere i flussi di chiamata all’interno di Cisco Unified Communications Manager e Cisco Unified Communications Manager Express.
  • Eseguire attività di gestione dei terminali all’interno di Cisco Unified Communications Manager e di Cisco Unified Communications Manager Express.
  • Descrivere le funzioni di telefonia supportate dal Cisco Unified Communications Manager e dal Cisco Unified Communications Manager Express.
  • Gestire utenti ed attivare funzioni del Cisco Unity Connection e nel Cisco Unified Presence
  • Effettuare troubleshooting di soluzioni Cisco Unified Communications.

Maggiori informazioni sul corso Cisco CCNA Voice – Voice 8.0

Contatti