Corso vSphere 6.5

Corso VMware vSphere 6.5 in avvio

E’ in partenza sabato 12 gennaio una nuova edizione del corso VMware vSphere 6.5 presso la sede VMware Academy di Milano. Il corso è confermato in avvio garantito.

Corso vSphere 6.5 - VCP DCV

Il corso vSphere 6.5 è un corso ufficiale VMware Academy finalizzato e valevole per l’ottenimento della certificazione VCP-DCV (VMware Certified Professional – DataCenter Virtualization).

Il corso è erogato in modalità full saturday con orario 10-18 ed ha una durata di 90 ore di didattica teorico-pratica distribuite in circa 4 mesi.

Obiettivo del percorso è formare un tecnico esperto nel gestire un’infrastruttura affidabile e scalabile basata su vSphere 6.5. Il programma del corso è organizzato secondo una struttura modulare che include i moduli Install Configuration and Manage (ICM) e Optimize and Scale (OS).

  • ICM 6.5 – Install, configure and manage: installazione, configurazione e gestione della piattaforma VMWare
    vSphere® 6.5, costituita da VMware ESXi™ 6.5 e VMware vCenter Server™ 6.5. Prepara una figura professionale in grado di amministrare un’infrastruttura vSphere per organizzazioni di qualsiasi dimensione
  • OS 6.5 – Optimize and Scale: modulo avanzato, prepara tecnici esperti in grado di configurare e manutenere infrastrutture virtualizzate basate su vSphere 6.5 scalabili e ad elevata affidabilità.

Corso vSphere 6.5 VMware IT Academy

I partecipanti hanno disposizione:

  • Staff composto da Instructor certificati con esperienza professionale specialistica in ambito virtualizzazione e Advisor VMware Academy, ovvero esperti di formazione e supporto didattico in percorsi di certificazione industriale
  • Materiale didattico ufficiale VMware sia per la parte teorica che per la parte laboratoriale
  • Infrastrutture di laboratorio vSphere 6.5 raggiungibili in VPN per h24 per tutta la durata del corso, in aggiunta alle attività di laboratorio d’aula
  • Possibilità di frequenza anche in streaming in caso di particolari esigenze di flessibilità
  • Voucher lavoratori del valore di 800 euro per l’iscrizione e voucher di certificazione VMware Academy per lo sconto sul costo di certificazione.
  • Possibilità di sostenere l’esame in sede presso il nostro test center PearsonVUE

Maggiori informazioni: corso vSphere

Il percorso Academy è rivolto a persone in fase di qualificazione, riqualificazione professionale o inserimento lavorativo, con l’obiettivo di consolidare e certificare le proprie competenze in ambito virtualizzazione. La didattica si struttura attraverso un percorso extra-lavorativo di media lunga durata con forte centratura sulla parte laboratoriale che, grazie alla sua struttura diluita, garantisca un graduale e strutturato apprendimento ai partecipanti.

Corso VMware vSphere 6.5 a Milano

Contatti