La certificazione VCP6: seminario gratuito

Certificazione VMware VCP6 – La nuova piattaforma vSphere 6

betomorrowSi terrà mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 18.45 presso la sede VMware Academy di Milano in Via Valassina 24, il seminario gratuito dedicato alle novità della piattaforma VMware vSphere 6 ed al percorso di certificazione VMware VCP6 – DCV.

Il completamento del percorso vSphere 6 ed il superamento dell’esame di certificazione portano alla formazione di un system administrator in grado di gestire un’infrastruttura datacenter virtualizzata complessa e scalabile.
Il seminario ha l’obiettivo di presentare il nuovo, sfidante e distintivo percorso di certificazione VMware Professional sia dal punto di vista del percorso di sviluppo professionale che tecnico.

Contenuti del seminario certificazione vmware VCP6-DCV

VMware Certified Professional 6 Datacenter Virtualization – Presentazione del percorso di certificazione VCP6-DCV in avvio il giorno 15 ottobre 2016. Verranno illustrate le principali novità e skills richiesti del nuovo percorso, dettagliando la struttura del percorso formativo ufficiale VMware Academy, elementi distintivi rispetto alle versione precedenti.

Compute & Storage, Design & Deploy – Demo hands on lab sul corretto design dell’infrastruttura computazionale (ESXi) e di storage (vVNX) virtualizzata, con approfondimenti su funzionalità chiave di vSphere, protocolli e gestione dello storage.

Relatore del seminario sarà Eljenne Baldon: System & Network Engineer. Istruttore VMware, EMC, Cisco.

Durante il seminario è inoltre prevista la presenza di Advisor VMware esperti di percorsi di sviluppo professione e certificazione ai quali poter richiedere un colloquio individuale di orientamento.

Destinatari:

Il seminario parte da tematiche di livello introduttivo fino ad arrivare a problematiche di livello intermedio.
E’ indicato per System e Network Administrator interessati ad approfondire le proprie conoscenze in ambito virtualizzazione e ad intraprendere percorsi di certificazione VMWware Professional.

Informazioni e Iscrizione

Seminario a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria
Maggiori informazioni e iscrizioni: visita la pagina del Seminario Certificazione VCP6 oppure 02-36572923

Sede

Via Valassina 24 Milano
eForHum
ospita il seminario in qualità di Support Center Academy VMware, EMC e Cisco.

banner

Contatti