Nuovo calendario Certificazioni Cisco

Pubblicato il calendario formativo per i percorsi di certificazione Cisco CCNA, CCNA Security e CCNP.

E’ in programma per la primavera 2017 l’avvio di quattro corsi Cisco certificazioni ciscopresso eForHum.  I percorsi si rivolgono a privati e aziende che richiedono una formazione ufficiale per la certificazione Cisco in ambito CCNA R&S, CCNA Security e CCNP fuori orario di lavoro, sia in modalità infrasettimanale serale che sabato full day. I percorsi Associate e i percorsi Professional sono erogati in modalità Academy, pensata appositamente per l’apprendimento reale e strutturato di competenze in ambito reti, sicurezza e sistemi.Caratteristica principale di eForHum è la forte focalizzazione al raggiungimento dei risultati formativi e di certificazione Cisco tramite elevati standard didattici, ampia dotazione di apparati e laboratori, coaching didattico e possibilità di iscrizione con voucher individuali. 

 

Corso CCNA R&S: primo passo nel mondo di certificazione Cisco

Cisco CCNA R&S è un percorso ufficiale Cisco Academy rivolto a sistemisti IT, sistemisti di rete,
network engineer e attesta la capacità di configurazione e troubleshooting su LAN e WAN.

  • 23 marzo 2017 – sede di Milano – Infrasettimanale serale certificazioni cisco

eForHum struttura il percorso nelle serate di lunedì e giovedì, dalle ore 18.30 alle ore 22.00 per una durata di 170 ore. Alla modalità di frequenza in presenza si affianca, per quanti ne hanno necessità, la possibilità di fruizione in remoto, mediante piattaforma Cisco Webex e VPN. Il collegamento streaming consente a chi si trova geograficamente lontano dalle sedi eForHum di frequentare il percorso di certificazione Cisco con gli stessi strumenti e le stesse possibilità riservate agli altri corsisti presenti, recandosi fisicamente in aula solo per gli esami finali del percorso.
Gli strumenti e il materiale didattico in lingua inglese si allineano allo standard internazionale che rende la certificazione Cisco CCNA Routing & Switching spendibile in tutto il mondo.

Scopri il programma del corso e le agevolazioni per privati e aziende alla pagina ufficiale del corso Cisco CCNA Routing & Switching.

 

Corso e certificazione CCNA Security: diventa network security specialist

Si sta avviando in questi giorni la composizione dell’aula CCNA Security, volta a formare tecnici specializzati nello sviluppo di una infrastruttura di rete sicura, nel riconoscimento di minacce e vulnerabilità di una rete e nella mitigazione delle stesse. Cisco CCNA Security è un corso di livello specialistico e rinnova la validità della certificazione CCNA.certificazioni cisco

  • 20 maggio 2017 – Sede di Milano – Modalità full saturday 

Il corso è costituito da 50 ore d’aula e circa 40 ore di formazione individuale a distanza, tramite gli strumenti didattici ufficiali Cisco: contenuti, laboratori reali su Router, Switch e Firewall Cisco ASA, simulatore didattico Cisco Packet Tracer, test di autovalutazione.
Al termine dei tre mesi di lezioni, i corsisti sono in grado di sostenere l’esame di certificazione IINS – Implementing IOS Network Security – il primo livello di specializzazione Cisco in ambito network security.

Disponibili per corsisti privati e aziendali i voucher e le agevolazioni formative, scopri criteri e requisiti per richiederli alla pagina ufficiale del corso Cisco CCNA Security.

 

Corsi CCNP: il valore aziendale di una certificazione Professional

Anche quest’anno, si rinnova l’investimento in piani di formazione rivolti a tecnici che intraprendono percorsi di livello professional tramite il programma formativo Professional Accelerator con incentivi per i corsisti privati che desiderano intraprendere percorsi di sviluppo professionale.

Scopri i vantaggi del programma Acceleratorcertificazioni cisco

Il percorso di certificazione Cisco CCNP è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi: CCNP Route, CCNP Switch, CCNP Tshoot. A supporto dell’apprendimento durante l’intero periodo è presente il set di strumenti ufficiali Cisco Academy che include gli apparati di rete in rack accessibili in aula e gli apparati remoti da utilizzare fuori degli orari di lezione e raggiungibili via VPN.

Vai alla pagina del corso Cisco CCNP.

Prossime aule in avvio:

  • CCNP SWITCH 8 aprile 2017 – Sede di Milano – Modalità full saturday
  • CCNP ROUTE 6 maggio 2017 – Sede di Milano – Modalità full saturday

All’indirizzo [email protected] è possibile contattare gli Advisor Cisco  in eForHum, esperti di percorsi di sviluppo professione e certificazione, ai quali poter chiedere informazioni più dettagliate e una consulenza sui corsi in avvio.

Contatti