Talent Axians Italia: nuova edizione

Talent Axians Italia al via il 29 ottobre

Axians Italia, primario Partner Cisco in collaborazione con eForHum e Randstad Technologies avvia il 29 di ottobre una nuova edizione del progetto Talent Cisco rivolto all’inserimento lavorativo di giovani tecnici di rete.

Il progetto, dopo un periodo di formazione intensiva di 6 settimane finalizzata al raggiungimento della certificazione Cisco CCNA, prevede l’inserimento dei migliori talenti all’interno del reparto network delle sedi di Udine e Vicenza di Axians.

System Integrator di primaria importanza, con headquarters a Vicenza ed altre sette sedi a livello nazionale, Axians Italia è parte di Vinci Energies, uno dei principali players internazionali in materia di infrastrutture, industria, ICT e nel settore dei servizi, fortemente orientato ad investire nella crescita di giovani talenti. Si tratta infatti per Axians Italia della seconda edizione di un Talent Cisco. La prima edizione si è tenuta nel 2016 e si è conclusa con i seguenti numeri: 9 certificati CCNA, 5 certificati CCNP, 3 certificati CCIE.

Per maggiori informazioni sul Talent Axians, guarda il video.

Come sempre Axians punterà a selezionare i migliori talenti tra i candidati, premiandoli con un inserimento lavorativo immediato, dopo un periodo di formazione sfidante e qualificante sviluppata in partnership con Cisco Academy per l’ambito tecnologico e con Randstad per quanto concerne i temi di teamwork e soft skills.

In questa nuova edizione del progetto Talent Axians, una volta inseriti, i migliori profili avranno l’opportunità di continuare la loro formazione con le certificazioni successive in ambito Cisco ed in particolare di raggiungere in breve tempo certificazioni di livello professional o specialistico.
Possibilità di carriera in ambito network e security engineering come:

  • tecnico specialistico con certificazioni CCNP, Security e Wireleless
  • esperto di progettazione/design con certificazioni CCNP e CCDP.

In aggiunta agli istruttori Cisco i partecipanti saranno affiancati nel loro percorso formativo da un tutor tecnico aziendale in possesso di certificazione Cisco CCIE.

Il Recruiting day di Talent Axians sarà il 19 ottobre presso la sede Axians di Vicenza. Durante la giornata si terrà un momento di presentazione del progetto di inserimento guidata dal Responsabile HR di Axians e dai responsabili del percorso formativo. Durante la giornata si terrà anche la selezione dei candidati.

 

eForHum conferma la propria posizione di leader a livello italiano in progetti di inserimento lavorativo, scelta come partner da tutti i più importanti partner Cisco territoriali per i seguenti motivi:

  • primo partner Cisco Academy italiano con un indotto di circa 10000 studenti in ambito education tra scuole superiori e università
  • partnership consolidate con i principali vendor ICT e allineamento alle più recenti richieste di mercato (cybersecurity, virtualizzazione, cloud, IoT)
  • reputazione e affidabilità attestata dall’esperienza di 20 anni in progetti di inserimento lavorativo svolti con profili junior
  • alti tassi di certificazione documentati su tutti i progetti di inserimento lavorativo
  • infrastrutture di laboratorio reali per fornire competenze operative ai candidati
  • specializzazione nella profilazione attitudinale e soft skill dei partecipanti
  • accreditamento e lavoro in rete con tutte le più importanti agenzie per il lavoro e primarie associazioni di categoria territoriali

Nel mese di luglio eForHum ha comunicato alle Academy education del territorio l’opportunità di inserimento lavorativo e inviato i propri advisor per incontrare candidati e presentare loro il progetto Talent Axians.

Candidature entro il 5 ottobre a [email protected].

Talent Axians

 

Contatti