Corsi VMware

Corsi VMwareCorsi VMware: migliora la tua carriera IT

Corsi VMware:VsphereCorsi VMware: eForHum, offre corsi VMware ufficiali rivolti all’aggiornamento delle competenze e all’inserimento lavorativo, in qualità di Regional VMware IT Academy ovvero centro di alta specializzazione professionale, instructor tranining center e support center.

Le strutture Regional Academy di VMware sono centri di eccellenza formativa che oltre ad erogare corsi ufficiali sono autorizzati ad effettuare formazione istruttori e diffondere il programma; collaborano con il mondo universitario ed i partner VMware per attività di inserimento lavorativo e ricoprono ruolo di riferimento e coordinamento del programma sul territorio supportando altre Academy abilitate. Lavorano a stretto contatto col vendor per la diffusione dei programmi formativi ed il mantenimento di alti standard qualitativi nel programma didattico.

I corsi erogati da eForHum sono corsi ufficiali VMware con le seguenti caratteristiche:

  • istruttori autorizzati ed in possesso di certificazione VMware,
  • laboratori VMware accessibili h 24 per tutta la durata del corso
  • materiale didattico ufficiale VMware riservato ai partner autorizzati
  • permettono di sostenere le certificazione VMware
  • hanno una durata diluita nel tempo per garantire una solida acquisizione di competenze
  • sono inseriti in un più ampio piano di sviluppo e crescita professionale

Tutti i corsi hanno un forte orientamento all’acquisizione di competenze pratiche attraverso attività hands-on su laboratori reali e formazione teorica strutturata finalizzata alla certificazione industriale VMware.

I corsi ufficiali sono gli unici che consentono di sostenere l’esame per la certificazione VMware. I corsi erogati da eForHum possono essere seguiti in presenza presso le sedi di Milano e Vicenza.

Come per i corsi Cisco, è possibile inoltre frequentare in tutta Italia in modalità streaming e accesso diretto all’infrastruttura di laboratorio.

Corsi VMware: da dove iniziare ?

VMware technologies

Punto di ingresso nel catalogo formativo dei Corsi VMware è l’area datacenter virtualization, ambito più diffuso in termini di tecnologia e, conseguentemente, di offerte di lavoro in quanto è sostanzialmente un requisito di competenza per le altre specializzazioni VMware.

Il corso di riferimento in ambito datacenter virtualization è il Corso VMWare vSphere – Install, configure and manage, finalizzato all’acquisizione di competenze nella gestione dell’ambiente di virtualizzazione vSphere. Ulteriori percorsi di crescita professionale possono essere svolti in ambito cloud o end-user computing.

 

Corsi VMware Academy

VMW_VMwareITAcademy_K

La formazione VMware Academy è:

  • formazione progettata da VMware per persone in aggiornamento professionale o inserimento lavorativo,
  • formazione diluita nel tempo, ovvero non intensiva, pensata per il progressivo consolidamento di solide competenze tecniche e finalizzata all’acquisizione della certificazione industriale, quale strumento di occupabilità.

Il sistema VMware Academy, essendo basato sull’apprendimento duraturo di competenze qualificanti, non prevede corsi intensivi aziendali, che sono invece tipicamente rivolti ai channel partner VMware e organizzati dai partner autorizzati per la formazione intensiva.

I corsi in modalità Academy hanno una modalità di formazione distribuita su più settimane e che si avvale di strumenti didattici (contenuti, test, laboratori) pensati appositamente per la costruzione della competenza.

eForHum propone corsi VMware:

  • in percorsi di aggiornamento professionale: in orario serale feriale o a tempo pieno di sabato o domenica
  • all’interno di percorsi di inserimento lavorativo: in orario diurno infrasettimanale (non intensivo)

eForHum è partner VMware Academy autorizzato con sedi e a Milano e Vicenza ed abilitazione alla formazione per corsi VMware online.

Per maggiori informazioni sui corsi consultare il menu di destra in questa pagina. Potete contattarci alla mail [email protected] oppure telefonicamente allo 02-36572925 (Milano) o 0444-1620633 (Vicenza).