Regional VMware IT Academy

Tra i pochi in Europa, eForHum è Regional VMware IT Academy ovvero centro di alta specializzazione tecnica, Instructor Training Center e Support Center, il massimo livello riconosciuto a livello formativo all’interno del canale ufficiale internazionale academy.

Partecipa mensilmente all’EMEA Regional Partner Meeting con i referenti internazionali della VMware IT Academy in cui vengono delineate le linee guida dei programmi di certificazione, le novità riguardanti il programma academy, i focus tecnologici, i programmi formativi.

Le strutture Regional Academy di VMware sono centri di eccellenza formativa che erogano corsi ufficiali finalizzati alla certificazione industriale non intensivi; sono inoltre autorizzati ad effettuare formazione istruttori e diffondere il programma; collaborano con il mondo accademico ed i partner VMware per attività e progetti di inserimento lavorativo. Lavorano a stretto contatto col vendor e con le loro aziende partner.

Al fianco di VMware nel panorama nazionale e internazionale

Di seguito alcune delle attività elettive che negli anni ci hanno portato ripetutamente a collaborare direttamente con VMware a livello nazionale e internazionale in qualità di VMware Regional IT Academy.

Storie di successo eForHum VMware Regional IT Academy

Annualmente VMware selezione a livello internazionale alcune storie giudicate salienti per illustrare l’importanza del programma Academy. Siamo orgogliosi che VMware abbia scelto ripetutamente nel corso degli anni recenti alcune storie di nostri studenti come testimonial eccellenti del programma a livello internazionale per mostrare l’impatto della formazione VMware IT Academy sia all’interno di percorsi di aggiornamento professionale delle persone che di percorsi volti all’inserimento lavorativo presso partner aziendali.

International Success Story VMware

Storia di successo VMware IT Academy

Scopri la storia di Giorgio, diventato Senior System Engineer attraverso il percorso di certificazione VMware VCP-DCV

European VMware IT Academy Advisor Board

Grazie alla partecipazione periodica ai partner meeting internazionali VMware IT Academy e all’European VMware IT Academy Advisory Board eForHum può accedere in anteprima a tutte le novità del programma formativo, contribuire attivamente al suo sviluppo attraverso la revisione dei contenuti e degli strumenti didattici.

IT Academy Days

Dal 2018 VMware, insieme ad altri vendor, è ospite con la sua tecnologia e rappresentanti del suo team, dell’evento nazionale che eForHum organizza annualmente per i programmi Academy. Nell’ultima edizione l’evento ha ospitato Jackie Barker, VMware IT Academy Director che ha presentato a un pubblico di oltre 500 studenti Academy le novità del programma e i percorsi di specializzazione e inserimento lavorativo di eForHum.

Diffusione del programma: Instructor Training ed Academy Support

eForHum a livello nazionale ha ricevuto da VMware il compito di diffondere il programma Academy, supportando altre istituzioni Academy territoriali nella formazione degli istruttori, promuovendo iniziative di divulgazione periodiche, localizzazione di contenuti didattici e interventi divulgativi a livello accademico.

Collaborazione con le aziende partner VMware

eForHum collabora attivamente tramite il vendor con il canale dei partner aziendali per progetti di Career Connection e inserimento lavorativo sul territorio attraverso percorsi di alta specializzazione che prevedono l’acquisizione di certificazione industriali VMware.

Nell’immagine, i System Engineer FAR Networks, business partner VMware e azienda partner eForHum.

 

VMware IT Academy e FAR Networks: career connection eForHum