eForHum VMware Career Success Story

VMware sceglie una storia di successo eForHum come testimonial internazionale del programma VMware IT Academy.

Come già successo più volte negli anni per il panorama Cisco Academy, una nuova storia di successo eForHum entra in una career hall of fame, dove compaiono le storie di successo professionale scelte dai vendor.

Si tratta in realtà del secondo caso di successo eForHum in ambito VMware VCP-DCV, ovvero il percorso di certificazione VMware rivolto a tecnici che desiderano crescere professionalmente e dare una svolta alla propria carriera.

Giorgio Panizzari, Senior System Engineer e VMware VCP Certifed

Questa volta la storia arriva dalla provincia di Milano, da cui proviene Giorgio Panizzari, Senior System Engineer presso Accenture.

Già parte della community alumni di eForHum in quanto proveniente da uno dei progetti di inserimento lavorativo che lo aveva portato ad entrare in NTT, Gold Partner Cisco, Giorgio, dopo alcuni anni di esperienza ma ancora giovanissimo, desiderava un nuovo ambizioso salto di carriera, questa volta nell’ambito datacenter virtualization.

L’opportunità è stata la frequenza di un corso di formazione VMware IT Academy che ha scelto di frequentare per investire nella propria crescita professionale e consolidare le competenze in ambito datacenter che aveva già acquisito autonomamente e con il suo lavoro.
Per farlo Giorgio ha scelto il percorso di certificazione VCP-DCV, la certificazione in ambito datacenter virtualization più richiesta sul mercato del lavoro grazie alla grande diffusione della tecnologia VMware.
Il percorso in modalità VMware IT Academy presso eForHum gli ha permesso di formarsi fuori dall’orario lavorativo e aprirsi nuove possibilità.VMware VCP DCV datacenter virtualization

E così è stato: grazie al percorso VMware VCP-DCV seguito presso eForHum in qualità di VMware Regional IT Academy, Giorgio è stato selezionato da Accenture per ricoprire il ruolo di Senior System Engineer a soli 23 anni.

Leggiamo le sue parole: “Senza l’Academy oggi probabilmente (…) non credo avrei trovato la mia strada. Sono sempre stato curioso e appassionato. VMware IT Academy ed eForHum mi hanno dato la possibilità di dare forma a questa passione.
Grazie a loro ho trovato il lavoro che ho sempre disiderato e ho realmente accelerato la mia carriera, raggiungendo il ruolo che volevo con 3 o 4 anni di anticipo. E’ stato un incredibile acceleratore di carriera”.

Siamo fieri di aver contribuito al successo professionale di Giorgio con la qualità dei nostri percorsi formativi VMware IT Academy

La storia di Giorgio è disponibile in versione integrale sul sito di VMware al seguente indirizzo

Scopri il corso vSphere finalizzato alla certificazione VCP-DCV

Visita il profilo LinkedIn di Giorgio Panizzari.

VMware IT Academy sceglie eForHum come Storia di Successo Internazionale legata alla certificazione VMware VCP e alla spendibilità nel mercato ICT

Contatti