Corso Cisco post laurea & Job placement

Corso Cisco post laurea con inserimento lavorativo: Talent SAIV 2016Corso Cisco Post laurea SAIV

Nuova iniziativa di formazione rivolta all’inserimento lavorativo di profili ad alto potenziale a cui eForHum partecipa in qualità di Cisco Academy Support Center di riferimento per il nord Italia sostenuta dal partner Cisco SAIV di Vicenza.

Si tratta di un Corso Cisco Post Laurea basato sul programma Cisco Networking Academy finalizzato all’inserimento lavorativo di un gruppo di giovani neolaureati in un’azienda partner.

L’iniziativa si inserisce nel piano di sviluppo di progetti di eForHum rivolti a junior e finalizzati all’inserimento lavorativo in partnership con Cisco Academy ed il Channel Partner Cisco.

Il progetto, centrato sulla regione Veneto, è svolta in partnership con SAIV, uno dei principali partner Cisco del territorio e Randstad ed è volto a selezionare, formare e inserire in azienda profili neolaureati in ambito tecnico (facoltà di informatica, telecomunicazioni o elettronica) con forte predilezione ed attitudine per l’ambito network.

SAIV è attualmente un patner Cisco di livello premier, come system integrator offre soluzioni in ambito cloud, data center, collaboration, wi-fi, security e cabling.

Oltre alla partnership con Cisco, SAIV ha certificazioni e parntership con i più importanti vendor IT tra i quali EMC, VMware, Fortinet.

Si tratta di un corso Cisco post laurea particolarmente sfidante per i candidati: prevede 3 step consecutivi e selettivi, attraverso i quali è prevista la contrattualizzazione in azienda di 5 profili nell’area specialistica network:

  • formazione e certificazione CCENT  – Cisco Certified Entry Network Technician + approfondimenti in ambito sistemi Microsoft e WMware – 2 mesi (10 candidati)
  • stage formativo di 6 mesi in alternanza studio / lavoro – formazione e certificazione CCNA -Cisco Certified Network Associate – e CCNP – Cisco Certified Network Professional (7 candidati)
  • inserimento lavorativo – avvio percorso di certificazione CCIE – Cisco Certified Internetwork Expert (5 candidati)

L’avvio del percorso è previsto per settembre 2016, presso le sedi eForHum e SAIV di Vicenza.
La presentazione del progetto si terrà il giorno 19 luglio a Vicenza.
Per maggiori informazioni [email protected] oppure eForHum Vicenza 0444-582677

cisco banner

Contatti