TALENT SAIV: al via il Corso CCNP

Talent SAIV - Riccardo NalessoContinua il percorso di inserimento aziendale per i ragazzi del corso Cisco TALENT avviato a settembre 2016 in collaborazione con il gruppo SAIV, primario partner Cisco del territorio Veneto.

Conclusa la prima fase del percorso con il raggiungimento del livello CCNA con un tasso del 90%, sono stati selezionati i cinque partecipanti che continueranno con l’inserimento aziendale in SAIV, che li porterà a fine aprile al livello CCNP.

Michela Giampietro, HR Manager Gruppo SAIV dichiara: “Il valore che diamo alle persone all’interno dell’azienda viene prima di tutto. In un gruppo come SAIV l’attenzione posta alle risorse umane è massima, così come la volontà di trovare giovani brillanti ed appassionati, per saperne cogliere le attitudini ed il potenziale, contribuendo allo sviluppo delle loro competenze e trasmettendo gli insegnamenti e i valori dell’azienda”.

Nelle foto, Riccardo Nalesso TALENT SAIV – neodiplomato presso l’Istituto Rossi di Vicenza, Cisco Networking Academy – incontra Carlo Calenda, Ministro dello Sviluppo Economico, in visita presso l’azienda il giorno della firma dei contratti.

Contatti