Le nuove iniziative di Academy Career Connection

Area cloud con Microsoft e ambito security con Check Point

Continua la collaborazione di eForHum con i più importanti vendor di canale IT per le iniziative di Academy di career connection, ovvero progetti di specializzazione, certificazione e inserimento lavorativo di profili tecnici formati sulle più importanti certificazioni industriali di settore.

Diventare Security Engineer con il percorso di certificazione Check Point CCSA

Check Point Academy career connection per Security Engineer certificati CCSAIn queste settimane di giugno è in conclusione il percorso formativo Check Point Secure Academy finalizzato all’inserimento di Security Engineer presso i più importanti business partner di Check Point Software Technologies. I partecipanti hanno effettuato il percorso di certificazione CCSA lavorando parallelamente sull’ottenimento di competenze in ambito Network e Cyber Security Cisco.

eForHum eroga il percorso in qualità di unica Check Point Secure Academy italiana: per i risultati qualitativi ottenuti e il rating di career connection eForHum ha ricevuto nel corso del 2022 da Check Point il riconoscimento di Gold Secure Academy Partner.
Il progetto di career connection è stato svolto direttamente in collaborazione con Check Point Italia, che ha curato personalmente tramite i suoi Security Engineer alcuni workshop di formazione su tecnologie endpoint e cloud.

Su richiesta del vendor e per soddisfare le esigenze di placement dei business partner, segnaliamo già che il prossimo appuntamento è previsto a inizio 2023 con una nuova edizione di Check Point Secure Academy.

Maggiori info sul programma

Qualificarsi come Cloud Engineer, passando dalla certificazione Microsoft Azure AZ-104

Si conclude invece nel mese di luglio la terza edizione del percorso formativo Microsoft Cloud & Network Engineer Academy. Organizzato anche in questo caso per alcuni dei più importanti business partner italiani e internazionali del vendor, presenta opportunità di career connection su diversi territori, con copertura nazionale.

Microsoft Azure Academy Career Connection con la certificazione AZ-104

Il percorso vede i partecipanti alle prese con la certificazione Azure Associate Az104 oltre all’acquisizione di competenze in ambito Network e Datacenter. I colloqui dei candidati con i business partner inizieranno la prossima settimana con l’obiettivo di completare il placement prima di entrare nel vivo del periodo estivo.

Anche in questo caso, il progetto è svolto direttamente in collaborazione con Microsoft Italia.

Nel prossimo autunno 2022  sono invece previsti i percorsi Microsoft che si rivolgeranno ai profili Cloud Native Developer, Artificial Intelligence & Data Science Engineer. eForHum eroga questi percorsi in qualità di Microsoft Learning Partner.

Per maggiori informazioni sui progetti di career connection Academy di eForHum è possibile consultare la sezione Career Connection

 

Contatti