Per i clienti eForHum la certificazione industriale è gratuita

Quest’anno l’iniziativa si rivolge a chi si formerà nel periodo estivo

Desideriamo premiare la costanza, l’impegno e la dedizione dei nostri corsisti sponsorizzando gli esami di certificazione Cisco, VMware, Microsoft. Pertanto, chi avvierà il proprio percorso di certificazione industriale in estate e lo porterà a termine con successo, riceverà totale copertura dei costi di certificazione.

L’obiettivo è per favorire la crescita di skill e competenze certificate ICT in linea con i programmi di responsabilità sociale d’impresa (CSR Corporate Social Responsibility) dei vendor. In particolare, quest’anno, l’iniziativa è valida sui corsi ufficiali Cisco, Microsoft e VMware offerti da eForHum in avvio prima dell’estate:

  • Microsoft Azure AZ-104 – avvio Sabato 14 maggio 2022 (avvio confermato)
  • Cisco CCNA 200-301 – avvio 17 maggio 2022 con lezioni serali
  • VMware VCP-DCV – avvio 26 maggio 2022 con lezioni serali

I voucher integrali di certificazioni sono erogati da eForHum in qualità di Cisco Networking Academy, VMware Regional IT Academy e Microsoft Learning Partner.

Cura dei risultati di certificazione industriale

In un settore in cui il 99% delle aziende utilizza la discriminante della Certificazione Industriale per decidere in materia di assunzioni e di upgrade di carriera, superare con successo gli esami Microsoft, VMware, Cisco è da considerarsi fondamentale. In eForHum progettiamo ogni corso in quest’ottica, utilizzando i programmi ufficiali dei vendor e organizzando la didattica e le attività di laboratorio affinchè ogni corsista riesca a conseguire la certificazione e acquisire skills tecniche reali, immediatamente spendibili nella quotidianità lavorativa.

L'importanza della Certificazione Industriale nelle aziende ICT

Per farlo, viene messa al servizio dei corsisti una squadra composta da Technical Instructor e Advisor:

  • I Cisco Certified Academy Instructor, i VMware IT Academy Instructor e i Microsoft Certified Trainer sono tecnici del settore, a loro volta in possesso delle certificazioni allineate (e spesso di livello superiore) alla tecnologia che erogano. Portano in aula le competenze acquisite sul campo e i programmi ufficiali dei vendor.
  • Gli Advisor sono esperti di sviluppo del potenziale e coaching, a loro il compito di accompagnare ciascun corsista dal primo giorno di lezione all’obiettivo della certificazione

Orientamento all’obiettivo di certificazione, cura dei risultati in itinere e d’esame, costruzione di conoscenze teoriche e pratiche reali e un team di esperti si traducono in risultati di certificazione del 98% tra i corsisti eForHum.

Approfondisci i corsi Cisco CCNA, VMware vSphere, Microsoft Azure 

Voucher formativi per la didattica

Sappiamo che sostenere l’esame di certificazione industriale è solo l’ultimo passo nel percorso per ottenere la certificazione industriale. L’acquisizione delle competenze teoriche e pratiche necessarie per superare l’esame rappresenta sicuramente l’impegno maggiore richiesto al tecnico che si affaccia alla formazione.

Su tutti i percorsi ufficiali Cisco, VMware e Microsoft sono sempre disponibili voucher formativi fino a 800€ 

  • Voucher lavoratori – riservato ai lavoratori che investono nella propria formazione e applicato ai corsi Cisco, VMware, Microsoft
  • Voucher aziendale – riservato alla piccola media impresa (PMI) e attivo sui corsi Cisco e Microsoft
  • Voucher occupabilità – riservato a studenti universitari, giovani inoccupati con percorsi di studio coerenti e persone middle-senior in riqualificazione professionale e disponibile su tutti i corsi

Contatti