Cisco CCNA: avvii e webinar gratuito

Certificazione Cisco CCNAL’offerta formativa eForHum Cisco CCNA si arricchisce di nuovi percorsi in avvio e un webinar gratuito. In particolare, sono in programma per chi desidera avviare il proprio percorso di certificazione Cisco CCNA:

  • Corso CCNA in modalità Sabato
  • Corso CCNA in modalità Infrasettimanale Serale
  • Webinar gratuito CCNA

Per informazioni tecniche, didattiche e iscrizioni ai corsi Cisco CCNA, consulta la pagina dedicata

Percorsi di certificazione CCNA in avvio

Dedichiamo il mese di aprile a chi desidera avviare la propria carriera IT e ai sistemist/sistemisti di rete che vogliono iniziare a certificare le proprie competenze attraverso la certificazione Cisco CCNA.

I percorsi di certificazione previsti si articolano su due modalità distinte, volte a conciliare l’impegno formativo con la quotidianità del singolo partecipante.

Il primo corso CCNA a calendario è in avvio garantito sabato 10 aprile, con lezioni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il Programma avvio garantito è pensato per permettere ai clienti di eForHum di pianificare la propria formazione Cisco con largo anticipo: se sei interessato al corso CCNA in avvio il 10 aprile, ti consigliamo di affrettarti e contattare gli advisor, poichè l’aula è quasi al completo.

Il secondo avvio programmato riguarda il corso CCNA infrasettimanale serale, in avvio il 16 aprile con lezioni martedì e venerdì dalle 19.00 alle 22.30.

Entrambi i corsi prevedono lezioni in videoconference tramite Cisco Webex e accesso ai laboratori via VPN. Per ogni corsista è previsto il set di strumenti ufficiali Cisco comprensivo di accesso personale alla piattaforma e-learning Cisco Netacad, simulatore pratico Packet Tracer e accesso all’infrastruttura di laboratorio reale presente presso il datacenter dell’Academy via VPN.

Inoltre, il programma Cisco Academy ed eForHum, hanno congiuntamente pensato a voucher formativi dedicati ai corsisti privati e alle aziende PMI.  Le agevolazioni migliorative sono dettagliate nella pagina voucher formativi oppure contattando gli advisor.

Cisco CCNA: strumenti Cisco Networking Academy

Webinar gratuito CCNA 23 marzo ore 19.30

Calendarizzato per la serata di martedì 23 marzo il seminario tecnico-divulgativo gratuito e dedicato alla certificazione Cisco CCNA 200-301. Focus particolare del prossimo webinar in programma sono le competenze acquisite nel corso e spendibili in azienda.

eForHum in qualità di Cisco Networking Academy e di struttura di coordinamento e riferimento territoriale Cisco, ha pensato ad un appuntamento online per raccontare tutte le caratteristiche e le novità della certificazione Cisco CCNA, accompagnandole con un approfondimento tecnico relativo ai contenuti del percorso di certificazione, integrato dagli istruttori con un’attività di laboratorio live.

I partecipanti saranno accolti all’interno della sala riunioni Webex a partire dalle 19.15 dagli Advisor eForHum. Alle ore 19.30 avrà inizio il seminario gratuito.

Segnaliamo che il webinar è un momento pensato chiunque volesse avviare un percorso di carriera IT, aggiornare le proprie competenze sistemistiche e iniziare un percorso di certificazione CCNA. Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione.

Per maggiori info sul seminario, consulta la scheda

Contatti