Corsi Cisco Academy in avvio a settembre

Corsi Cisco

Pubblicata l’offerta dei Corsi Cisco in modalità Academy in avvio a settembre 2014. Tutti i corsi si terranno presso la sede di eForHum e sono accessibili anche da remoto in modalità streaming con Cisco WebEx.

Di seguito l’offerta formativa in modalità Academy per l’autunno 2014.

Su tutta l’offerta sono disponibili voucher lavoratori

Corsi Cisco CCNA

Corsi Cisco CCNA

  • 27 settembre – sabato – h 10 – 18
  • 17 ottobre – martedì e venerdì – h 18.30 – 22
  • 17 gennaio – sabato – h 10 – 18
  • 19 febbraio – lunedì e giovedì – h 18.30 – 22

Il corso Cisco Certified Network Associate mira a formare una figura professionale specializzata nel networking, in grado di installare, configurare, gestire e risolvere problemi su reti cablate, sia LAN che WAN. Il corso CCNA prepara alla certificazione omonima, la più diffusa e qualificante certificazione Cisco industriale sulle reti informatiche. Posseduta da Network Specialists, Network Administrators e Network Support Engineers, è garanzia di competenza nei campi del routing, switching e network security.

Corso Cisco CCNA Voice

Corsi Cisco CCNA Voice

  • 15 ottobre – mercoledì – h 18.30 – 22

La certificazione Cisco Certified Network Associate Voice è il primo passo nell’acquisizione delle competenze richieste per coloro che vogliono occuparsi di tecnologie voce come Voice Engineer e Voice Technology Administrator. Per prepararsi alla certificazione, i candidati possono frequentare il corso CCNA Voice, che approfondisce il monitoraggio del sistema, le modifiche e le possibilità di aggiornamento dei prodotti Cisco per il mondo voice, quali ad esempio Cisco Unified Communications Manager 8.0, Cisco CallManager Express e Cisco Unity Express.

Corso Cisco CCNA Security

Corsi Cisco CCNA Security

  • 4 ottobre – sabato – h 10.00 – 18

Frequentando il corso Cisco Certified Network Associate Security, i candidati potranno prepararsi alla certificazione Implementing Cisco IOS Network Security (IINS). La formazione è volta alla costruzione di figure professionali in grado di sviluppare infrastrutture di rete sicure, riconoscere le vulnerabilità e prevenire le eventuali minacce, con competenze nei campi del firewalling, della crittografia e nell’uso di strumenti quali AAA, IPS e VPN.

Corso Cisco CCNP

  • Corso ROUTE – 4 ottobre – sabato – h 10 – 18
  • Corso SWITCH – 14 novembre – venerdì – h 18.30 – 22Corsi Cisco CCNP
  • Corso TSHOOT – 27 gennaio – martedì – h 18.30-22

Cisco Certified Network Professional è un percorso di formazione per coloro che vogliono diventare professionisti del networking, in grado di progettare, costruire e gestire reti aziendali convergenti LAN e WAN. Ufficialmente, il percorso si compone di 3 corsi Cisco distinti: CCNP SWITCH, CCNP ROUTE e CCNP T-SHOOT, dedicati ai diversi aspetti di costruzione e manutenzione della rete. Ogni corso prepara al rispettivo esame che è parte integrante della certificazione CCNP, la più diffusa e prestigiosa certificazione sulle reti informatiche di livello professional.

I punti di forza del modello didattico di eForHum

eForHum adotta in modo integrale il modello didattico offerto da Cisco Academy e lo integra con servizi rivolti alla:

  • cura risultati di certificazione: eForHum è test center Pearson Vue la certificazione può essere pertanto sostenuta presso la sede eForHum. Al termine del corso è reso disponibile gratuitamente a tutti i partecipanti un certification track mirato e personalizzato per accompagnare ciascun partecipante alla certificazione sulla base dei suoi risultati individuali. Monitorato dal sistema di qualità, il tasso di certificazione dei partecipanti che partecipano al certification track di eForHum è del 100%.
  • training support e coaching: in aggiunta all’Instructor Cisco, ciascun partecipante viene seguito individualmente da un coach responsabile del patto formativo, dal colloquio preliminare fino alla fase di certificazione. Il coach è un training specialist con conoscenza delle tecnologie Cisco, nonché esperto di processi di sviluppo di carriera, crescita professionale e mercato del lavoro ICT.
  • flessibilità: la progettazione didattica e la calendarizzazione dei corsi cisco di eForHum appositamente pensate per rispondere alle esigenze di lavoratori con esigenze di trasferta e turni e per clienti che risiedono anche non su territorio lombardo. eForHum propone infatti calendari con orari serali, weekend e possibilità di utilizzo di Cisco Webex per streaming e registrazione programmata delle sessioni, nonché accesso remoto ai laboratori reali.

L’avvio dei corsi sarà preceduto come sempre da alcuni seminari di presentazione gratuiti.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: 02-36572925 oppure [email protected]

Cisco banner

Contatti