Corsi Cisco online con opzione streaming @me

Prossima edizione in avvio: Corso CCNA dal 6 dicembre 2012 con frequenza martedì e giovedì sera.

Si tratta del percorso ufficiale Cisco per la certificazione Cisco CCNA 640-802 della durata di 6 mesi disponibile anche in modalità live streaming tramite piattaforma Cisco WebEx e laboratori reali Cisco accessibili tramite collegamento VPN.

Disponibili: 10 posti in aula e 5 posti via streaming. E’ disponibile un voucher lavoratori di 700 euro + IVA

Corsi-Cisco-@me

I Corsi Cisco con opzione CorsiCisco@me mettono il cliente al centro della didattica, consentendo massima flessibilità grazie all’utilizzo delle tecnologie Cisco.

L’opzione @me è pensata per quanti desiderano frequentare un corso ma hanno spesso trasferte o reperibilità programmate che gli Corsi-Cisco-@me_2impediscono la frequenza oppure sono distanti dalla sede del corso.

Con l’opzione @me i partecipanti che ne fanno richiesta possono iscriversi al corso e richiedere la possibilità di:

  • partecipare in diretta streaming alle lezioni alle quali sanno di non poter partecipare
  • vederne la registrazione
  • fruire interamente del corso in diretta streaming

I vantaggi:

  • aula reale: il partecipante accede in diretta ad un’aula reale con istruttore e partecipanti reali, interagendo con loro grazie a Cisco Webex, sistema Cisco leader di mercato di web conferencing ad alta qualità. Il partecipante vede e condivide in diretta slide, lavagna, video dell’aula con istruttore e partecipanti e può interagire con loro partecipando alla discussione via audio voip e video
  • niente costi di trasferta: statisticamente i costi di trasferta per medie distanze nella formazione hanno un impatto che varia dal 30 al 60% del costo del corso. I sistema @me permette di abbattere completamente tali costi
  • niente tempi di trasferta: spesso sottovalutati da un punto di vista dell’impatto umano, stimati tra il 10 ed il 40% della durata del corso, rappresentano uno dei fattori di stress per la persona in formazione ed uno significativo costo indiretto. Il sistema @me permette di abbattere completamente tali costi.
  • affidabilità: Cisco Webex è la prima piattaforma collaborativa al mondo con 310.000 sessioni al giorno, utilizzata in 225 paesi, garantisce affidabilità e qualità del sistema, senza che sia richiesta una connessione internet con particolari performance.
  • laboratori Cisco reali: il partecipante utilizza laboratori reali Cisco accessibili via VPN, partecipando alle esercitazioni svolte in aula. L’istruttore può seguire e supportare il partecipante in remoto grazie alla modalità desktop sharing di Cisco Webex
  • flessibilità: possibilità di registrare le sessioni in diretta e poterle rivedere in differita, grazie al sistema di recording integrato in Webex.

Attualmente in ogni corso di eForHum il 20% dei partecipanti utilizza la modalità @me in connessione dalle province di Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania.

eForHum ha oltre 10 anni d’esperienza nell’uso delle tecnologie web-based e streaming nel training con oltre 6000 ore di formazione fruita sia da privati che aziende.

Alcuni clienti che hanno utilizzato le nostre soluzioni: Cisco, Elsag-Datamat, Cefriel Politecnico di Milano, Consorzio Aziendale Consel Roma, Fondazione per la ricerca genetica Mariani.

Per informazioni e prova gratuita
E’ possibile richiedere una prova gratuita del servizio scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 02-36572926

Contatti