Corsi Cisco Online? I nuovi servizi eForHum

Per meglio soddisfare i propri clienti su tutta Italia che cercano flessibilità ma preferiscono la garanzia della formazione reale al posto di una soluzione didattica più fragile fornita dai corsi cisco online a catalogo, eForHum ha introddotto all’interno dei servizi didattici training@me per la partecipazione in streaming alle proprie aule. Due nuove soluzioni che rendono realmente indifferente per il partecipante essere in aula oppure la frequenza dei corsi Cisco online. Le nuove soluzioni – integrate e supportate da tecnologia Cisco Webex Training Center adottata da eForHum – consentono un’esperienza didattica reale completa anche in streaming sia dal punto di vista tecnico e di laboratorio che dal punto di vista comunicativo.

Corsi Cisco Online - Lab Cisco di gruppo


Virtual Team Lab

Opzione gestita tramite Cisco WebEx Training Center che consente non solo di partecipare in remoto ad uno dei nostri corsi cisco reali, ma anche di svolgere laboratori online in team tra persone delocalizzate. I partecipanti ai corsi Cisco online, avendo accesso a lab remoti reali, comunicazione multipla streaming audio-video, condivisione e controllo remoto del desktop hanno accesso agli stessi strumenti dei corsisti in aula.

Corsi Cisco Online - Mixer


Audio aula ed istruttore dedicati

Soluzione audio ad alta affidabilità che integra Cisco Webex Training Center, Mixer Yamaha e Microfoni levalier Sennheiser per la trasmissione integrata ma indipendente dell’audio del docente e dei partecipanti d’aula.

La soluzione Cisco Training@me è pensata per soddisfare le esigenze dei clienti che per necessità personali o lavorative dettate da trasferte programmate o distanza dalla sede eForHum non possono frequentare interamente o in parte tutto il percorso formativo ma al contempo riconoscono il valore dell’interazione con un’aula reale che i corsi Cisco online a catalogo non possono offrire. La soluzione didattica adottata da eForHum consente di partecipare infatti interamente o in parte a formazione d’aula reale svolta presso la nostra sede di Milano interagendo con l’istruttore, con i partecipanti presenti in aula e con i partecipanti in remoto, non soltanto in modalità audio-video ma anche durante le attività di laboratorio.
Maggiori informazioni sulla soluzione Cisco Training @me di eForHum

Contatti