Corsi VMware Milano: vSphere in avvio 21/10

corsi VMware Milano

Si terrà sabato 21 ottobre la prima lezione del corso vSphere 6, che inaugura la stagione dei corsi Vmware Milano nella sede VMware IT Academy di via Valassina 24. Il corso vSphere 6 è un percorso formativo ufficiale VMware, finalizzato ed abilitante al raggiungimento della certificazione VMware Certified Professional in ambito data center virtualization  VCP6-DCV.

Perchè iniziare il percorso vSphere e certificarsi in ambito data center virtualization?

L’area data center virtualizazion è porta d’ingresso nel mondo VMware, poichè riconosciuta come ambito più diffuso in termini di tecnologia e di offerte di lavoro, in quanto è sostanzialmente un requisito di competenza per le altre specializzazioni VMware.

Tra i corsi VMware Milano e Online, il percorso formativo che si indirizza alla certificazione VMware Certified Professional in ambito data center virtualization (VCP-DCV), è il corso vSphere, erogato da eForHum in qualità di VMware IT Academy.

Peculiarità del percorso è la consistenza del monte ore didattico: tutte le attività previste durante i corsi VMware Milano vengono svolte in aula da tutti i partecipanti, sotto la supervisione e con il supporto dell’istruttore. Il corso vSphere ha una durata di 90 ore d’aula, distribuite su 13 sabati di lezione frontale. Questa caratteristica è centrale nel processo di costruzione di conoscenze teoriche, competenze pratiche e skill tecnici reali. Secondo l’esperienza didattica di eForHum, particolare attenzione è dedicata ai laboratori: accanto all’attività pratica in aula, per tutta la durata del corso VMware vSphere 6 è garantita ai corsisti la possibilità di esercitarsi ulteriormente sull’infrastruttura di laboratorio remota accessibile H24.

Maggiori informazioni su didattica, orari e iscrizioni

Voucher formativo e agevolazioni sui corsi VMware Milano

Il corso VMware vSphere 6 si inserisce nel Programma Professional Accelerator, iniziativa volta a promuovere incentivi per i corsisti privati che desiderano intraprendere percorsi di sviluppo professionale, prevedendo voucher formativi di 800€ e voucher integrali di certificazione. 

I voucher formativi sono pensati per potenziare le opportunità professionali e lo sviluppo di competenze delle persone, sostenendole durante il percorso di certificazione. Cura di eForHum, in qualità di unico centro del nord Italia abilitato alla formazione VMware Academy, è inoltre l’erogazione di voucher integrali di certificazione sui due esami utili per l’ottenimento della certificazione VCP6-DCV.

eForHum è Test Center ufficiale Pearson Vue il più grande provider a livello mondiale di soluzioni di valutazione e certificazione, scelto dai principali vendor IT tra cui figura VMware. Finalità del servizio di eForHum è fornire un supporto formativo completo ai corsisti che scelgono di intraprendere presso la VMware IT Academy il percorso di certificazione.

Richedi informazioni agli Advisor VMware: [email protected]  II 0236572923

corsi VMware Milano

Contatti