Nuovo Corso CCNA in avvio a Milano 27/9

Corso CCNA

Corso CCNA: il primo passo

Corso CCNA ufficiale in modalità Academy in avvio nella sede eForHum di Milano sabato 27 settembre. Il corso, il primo passo nel mondo dei percorsi di certificazione Cisco, è rivolto a tecnici informatici, sistemisti di rete ed help desk che desiderano distinguersi professionalmente e consolidare le proprie competenze tecniche.

Avvi successivi :

  • sede Milano – martedì/venerdì – 17 ottobre
  • sede Vicenza – sabato full day  – 25 ottobre

Valore della certificazione e del corso CCNA

La certificazione CCNA è attualmente la più diffusa certificazione in ambito networking, la sua acquisizione rappresenta per molte persone – se affrontata in modo approfondito e con i giusti strutmenti previsti da Cisco – un momento di discontinuità nella propria carriera professionale. Il Corso CCNA ha una durata prevista di circa 6 mesi con un monte ore di 160 ore d’aula.

Vedi le storie di successo formativo

Corso CCNA – formazione ufficiale Cisco Academy

Il Corso CCNA Cisco Networking Academy è caratterizzato da un modello fortemente orientato ad un solido empowerment delle competenze tecniche grazie ad un percorso diluito che prevede attività di laboratorio hands-on-lab strutturate che includono configurazione di base, avanzata e troublehsooting, effettuate in modalità individuale e di gruppo.

Corsi Cisco di eForHum

eForHum, prima e più premiata Academy di Milano, offre un modello formativo rigorosamente aderente alle indicazioni didattiche di Cisco ed a questo aggiunge, senza costi ulteriori :

  • coach individuale: affianca l’istruttore certificato Cisco, segue il partecipante dal colloquio di ingresso alla certificazione ed è responsabile del patto formativo.
  • cura dei risultati di certificazione, grazie all’esperienza maturata come Instructor Training Center, Test Center Pearson Vue, eForHum ha strutturato un servizio di supporto e simulazione nella fasi di preparazione alla certificazione
  • flessibilità, grazie all’uso combinato di laboratori remoti e streaming Cisco Webex
  • infrastruttura di laboratori con ampia dotazione di hardware per un’esperienza laboratoriale completa con apparati e IOS aggiornati, nonchè un’infrastruttura virtualizzata e remotizzata per l’accesso ai laboratori in modalità aziendale.
  • verticalità: possibilità di scalere tutto il mondo delle certificazioni Cisco nelle diverse specializzazioni: Voice, Routing & Switching, Security, Design, Data Center, ISP, Wireless.
  • profilazione dei partecipanti: a garanzia dell’esperienza formativa del partecipante e dei risultati didattici, pur non prevedendo Cisco requisiti in ingresso, eForHum effettua una profilazione in ingresso dei partecipanti con colloquio individuale e screening delle competenze al fine di garantire un’adeguata valutazione del potenziale e dei risultati didattici del partecipante prima dell’avvio del corso. Questo consente inoltre di avviare la formazione in modo focalizzato e mirato rispetto alle reali esigenze e competenze dei partecipanti, nonchè di creare gruppi formativi omogenei.
  • voucher formativo: per supportare la formazione dei lavaratori privati che intendono investire nella proprio sviluppo professionale finalizzato al raggiungimento di una certificaizone industriale.

Per informazioni ed iscrizioni: [email protected] – 0236572923

Cisco Academy banner

Contatti