Corso Cisco Talent SAIV in Veneto

Corso Cisco Veneto Talent SAIV

Riprendono con il Corso Cisco TALENT SAIV 2016 i progetti di inserimento lavorativo Cisco-Academy sul territorio Veneto, sviluppati grazie alla collaborazione tra il Business Partner Cisco ed il Networking Academy Program.

Il progetto, avviato presso la sede Cisco Academy di Vicenza il 10 ottobre 2016, è il primo progetto di inserimento aziendale sul territorio Veneto interamente sviluppato all’interno del mondo Cisco. Vede infatti la stretta collaborazione del gruppo SAIV, uno dei principali business partner Cisco del territorio ed eForHum, in qualità di partner Cisco Academy di coordinamento territoriale.

Il progetto prevede la formazione di junior network engineer, selezionati tra neodiplomati e neolaureati provenienti da studi tecnici in ambito ICT, con l’obiettivo di portare i più meritevoli e talentuosi fino al livello Cisco Professional (CCNP) e all’inserimento nel gruppo SAIV.
Un volta inseriti in azienda, i candidati avranno l’opportunità di continuare la propria formazione fino al raggiungimento della certificazione Cisco Expert (CCIE) con il supporto dell’azienda.

Maggiori informazioni sul Corso Cisco Talent SAIV

Il progetto si inserisce all’interno delle iniziative strategiche promosse a livello territoriale sul nord Italia da eForHum in collaborazione con Cisco Academy per mettere in contatto il mondo education con il mondo delle aziende IT ed in particolare con i Business Partner di Cisco.

Contatti