Corso VMware vSphere 21.2 confermato

Corso VMware vSphere
Corso VMware vSphere: distinguiti dagli altri

Confermato in avvio il 21 febbraio presso la sede VMware Academy eForHum di Milano un Corso VMware vSphere ufficiale con frequenza full saturday, durata di 2 mesi e voucher formativo di 600 euro.

Il corso VMware vSphere 5.5 Install, Configure and Manage in avvio è finalizzato e abilitato al rilascio della certificazione VMware VCP-DCV che può essere sostenuta presso la sede di eForHum al termine del corso.

Il Corso Vmware vSphere approfondisce l’installazione, configurazione e gestione della piattaforma VMware vSphere.
eForHum eroga il percorso in qualità di sede abilitata VMware Academy.

Caratteristiche del Corso VMware vSphere di eForHumCorso VMware vSphere

Forte attenzione per gli aspetti tecnici e per la persona

  • laboratori in aula con full time access: tutta l’attività di laboratorio viene guidata dall’istruttore in aula e può essere ripetuta individualmente dai partecipanti al di fuori dell’aula grazie all’accesso ai laboratori remoti h 24 per tutta la durata del corso.
  • consistenza del monte ore: per garantire un’esperienza di apprendimento completa che include nella didattica d’aula non solo la parte teorica ma anche tutta l’attività di laboratorio, il monte ore del corso VMware vSphere di eForHum è di circa 60 ore
  • cura dei risultati di certificazione: tutto il percorso è affiancato da simulazioni d’esame a complessità crescente rese disponibili in aula e in remoto quale strumento di autovalutazione, sotto la supervisione degli istruttori. L’esame finale viene fissato con calendario personalizzato presso il test center di eForHum a valle di alcune sessioni di simulazione preliminare.
  • standard staff istruttori: istruttori ufficiali VMware, in possesso di certifiazione industriale VMware e con almeno 10 anni di esperienza nel settore. Vedi lo staff istruttori:
  • opzione frequenza online: possibilità di accesso in remoto al corso in modalità streaming e remote lab. eForHum documenta la propria esperienza di 15 anni in ambito elearning e collaborative training.
  • training support & coaching: disponibiltà in aggiunta al tradizionale training support per le comuni esigenze organizzative e personali, ogni aula ha a disposizione un coach esperto in processi di apprenimento e sviluppo del potenziale che segue ciascun partecipante, insieme all’instruttore, dal colloquio inividuale in ingresso alla fase di certificazione.
  • voucher formativo: unici in Italia ad erogare un voucher formativo collegato ai corsi Academy; il voucher di eForHum non è infatti una semplice operazione di sconto commerciale bensì un agevolazione economica mirata, coerente con le finalità dei programmi Academy, per persone con una forte focalizzazione verso la certificazione per finalità di inserimento, qualificazione o riqualificazione lavorativa, rilasciato a fronte di un bilancio di competenze in ingresso, a garanzia  per il partecipante della coerenza del proprio percorso formativo e dell’effettiva possibiltà di raggiungimento degli obiettivi individuali.

Maggiori informazioni sulla didattica e sui contenenuti, modalità di iscrizione: Corso VMware vSphere oppure 02-36572923 e [email protected].

VMW_09Q3_LGO_VMwareITAcademy_K

 

Contatti