Corso vSphere VCP in avvio 26.1

Corso vSphere: diventa VMware Certified ProfessionalCorso vSphere

Prevista in avvio presso la sede VMware Academy di Milano una nuova edizione del corso VMware vSphere finalizzato al raggiungimento della certificazione VCP – VMware Certified Professional

  • avvio: 26.1 – modalità martedì sera 18.30-22.30

Il corso è in modalità Academy e prevede la possibilità di voucher formativo per supportare percorsi di formazione di clienti privati in aggiornamento professionale o riqualificazione.

Corso vSphere VMware: figura professionale

Il Corso VMware vSphere Install, Configure, Manage è un corso ufficiale VMware, hands-on lab, che approfondisce l’installazione, configurazione e gestione della piattaforma VMWare vSphere®, costituita da VMware ESXi™ e VMware® vCenter Server™. Da settembre 2015 il corso è disponibile nelle versioni 5.5 e 6.

Corso vSphere VMware: perchè eForHum

eForHum è l’unica struttura VMware ufficiale per il nord Italia ovvero l’unica struttura abilitata alla formazione VMware diluita nel tempo secondo un modello didattico ideale per chi non intende seguire un percorso intensivo di 1 settimana in orario lavorativo ma preferisce una formazione più flessibile e diluita, extra orario lavorativo ed orientata ad un apprendimento graduale e progressivo. In aggiunta a tale modello eForHum propone una formazione con:

  • attività laboratoriali guidate dall’istruttore durante le ore di lezione e disponibilità full time di accesso ai laboratori anche al di fuori delle ore di lezione, con accesso remotizzato.
  • modalità in presenza o in streaming grazie all’utilizzo della piattaforma Cisco WebEx e dei laboratori remoti VMware.
  • cura dei risultati di certificazione con possibilità di effettuare la certificazione in sede e di essere seguito durante tutto il percorso formativo
  • training support & coaching: a stretto contatto con l’instructor, lavora per seguire il partecipante non solo nella didattica ma anche nella finalizzazione ai propri obiettivi professionali.
  • docenti certificati VCP6 con esperienza di almeno 10 anni nel settore come consulenti o system engineer

Maggiori informazioni: Corso vSphere

Novità sulla certificazione VCP VMware Certified Profesional

vmware-banner-3

Contatti